X


Paolo Bonolis torna con Avanti un altro: tutte le novità

Scritto da , il gennaio 3, 2018 , in Programmi Tv
foto paolo bonolis

Avanti un altro 2018: tutte le novità con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è pronto a ritornare su Canale 5 dopo Music con il suo game show Avanti un altro. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 8 gennaio, sempre verso le 18:45 fino a ridosso dei titoli del Tg 5. Come accaduto anche l’anno scorso, ci sarà anche durante questa nuova edizione Il Salottino, una sorta di tribuna in cui gli strani personaggi del Mini Mondo porranno domande specifiche ai concorrenti, capitanato dall’ormai confermata Miss Claudia. Tra di essi, spunteranno anche volti nuovi: La vecchia, L’indignato, Il sindaco e la Ventriloqua. Faranno il loro ingresso ovviamente anche coloro che hanno reso famoso il format ideato da Bonolis, come la Bonas e il Bonos, Lo iettatore, L’alieno e la Bona sorte. Il meccanismo del gioco rimarrà sempre quello che tutti conosciamo: il concorrente dovrà rispondere correttamente alle domande rivolte da Paolo con le loro 4 opzioni e ad alternanza alle domande rivolte dai personaggi del Mini Mondo. Il game di Canale 5 si concluderà infine con le 21 domande che presuppongono le 21 risposte sbagliate.

Paolo Bonolis: i nuovi personaggi di Avanti un altro 2018

Avanti un altro con Paolo Bonolis apre la nuova stagione televisiva 2018 durante la fascia oraria tra Pomeriggio Cinque e il Tg 5. Il conduttore di Music prenderà quindi il posto di Gerry Scotti che ha debuttato durante gli ultimi mesi con il nuovo format The Wall. La trasmissione con il muro e le palle rosse e verdi ha avuto un grande successo di pubblico, avvicinandosi in termini di ascolti a quelli de L’Eredità di Fabrizio Frizzi: riuscirà a fare lo stesso anche Paolo Bonolis? Per il mattatore di Canale 5 questa sarà una difficile sfida, dopo la seconda edizione di Music che non è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori del Biscione. Avanti un altro si è confermato comunque negli anni una delle punte di diamante tra i format ideati da Bonolis, insieme a Ciao Darwin.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 4, 2018 at 01:18

    Non voglio mai più vedere e neanche guardare quelle schifezze di “Avanti un altro!” con tutto il perfido, malvagio, crudele, corrotto, ma defunto minimondo e manicomio infernale distrutto da un incendio di fuoco e fiamme pieno di linguaggi volgarmente omofobi, volgarmente eteri e volgarmente scurrili molto pieni di bestemmie e parolacce presenti nei turpiloqui in dialetto mezzo romano e mezzo siciliano con tutti i dialetti del Centro Sud Italia, il selvaggio, insopportabile e violento Ciao Darwin e il truce e vile Senso della Vita i programmi televisivi dagli ascolti molto negativi dell’Antipatico che verranno chiusi e cancellati per sempre dal palinsesto televisivo di Canale 5 con il calo in rosso negativo e gli ascolti troppo bassi grazie all’operazione antiveracità, anti-ironia, anticomicità, antisatira ed antischerzosità, perchè a causa di risse e litigi, non mi piacciono, sono brutti, non mi fanno ridere mai proprio a causa del pieno di bullismo, maleducazione, prese maleducatamente in giro molto cattive e norme molto, ma troppo restringenti sebbene l’Italia li detesta sempre in alcune parole: a partire dall’8 gennaio 2018 mettiamo RAI 1 dove sarà trasmessa L’Eredità con la conduzione di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi e basta, perchè voglio attendere la prima stagione di Chica Vampiro in replica e il ritorno di Gerry Scotti e della sua Caduta Libera con nuove puntate e grandi novità come Paperissima 2018 e il reboot di Bravo Bravissimo dove condurrà insieme a Michelle Hunziker, Chi vuol essere Milionario, Little Big Show 2, The Wall 2 e il ritorno di Io canto e in più Luca Barbarossa il cantante e conduttore di Radio 2 Social Club di RAI Radio 2 impegnato alla RAI e Simona Ventura, alla sua apparizione finale negli studi del Biscione prima del suo ritorno alla televisione di stato, saranno i prossimi conduttori della quattordicesima edizione di Scherzi a parte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *