X


Paolo Fox, oroscopo 15 gennaio: le previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 15 gennaio

Nuova settimana con I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia hanno regalato intrattenimento e informazione nel day time mattutino di Rai2. A chiudere la trasmissione della seconda rete, ideata da Michele Guardì, Paolo Fox con l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo di Rai2 ha svelato come di consueto le previsioni giornaliere, regalando consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco. Fox ha assegnato un numero di stelle, comprese tra due e cinque, a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. Ieri l’astrologo di Rai2 è stato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei segni. Paolo Fox ha assegnato il dodicesimo posto alla Bilancia, posizionando sul primo gradino del podio il Capricorno.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno su Rai2

L’oroscopo del 15 gennaio 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle per i Gemelli che dovranno sistemare delle questioni rimaste in sospeso e vivranno qualche tensione. Presto le stelle miglioreranno e il 2018 sarà positivo. Due stelle per la Bilancia. L’astrologo ha affermato che il segno potrebbe essere un po’ in ansia. Il 2018 sarà faticoso e bisognerà lavorare di più per ottenere risultati. Due stelle per l’Acquario che potrebbe essere polemico questa settimana, secondo Fox. L’astrologo ha consigliato di curare la salute fisica. Si sale a tre stelle per l’Ariete che vivrà opposizioni planetarie. Il segno potrebbe essere un po’ insicuro riguardo al futuro. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche al Sagittario che dovrà fare attenzione alle finanze. Potrebbero esserci delle tensioni in famiglia. Si sale a quattro stelle per il Cancro che riuscirà a superare conflitti e rivalità. Per il segno ci saranno delle decisioni importanti da prendere.

Oroscopo di oggi: ecco le previsioni zodiacali di Paolo Fox

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Leone che sarà favorito nelle relazioni interpersonali, anche se accuserà un po’ di stanchezza. Quattro stelle per il Capricorno. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno si troverà in una situazione di forza e potrà cogliere occasioni. Bene anche l’amore. Si sale a cinque stelle per il Toro che supererà le opposizioni planetarie. Il segno sarà attivo e pronto per nuove sfide. Cinque stelle per la Vergine che per Fox sarà più ricettiva. L’astrologo ha consigliato di agire. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà molto sicuro di se e sarà riconoscente verso gli altri. Cinque stelle anche per i Pesci che avranno un oroscopo positivo. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.