X


Paolo Fox, oroscopo domani: previsioni 7 gennaio e settimanali

Scritto da , il Gennaio 6, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox Ballando

Oroscopo Paolo Fox, 7 gennaio 2018: previsioni domani e della settimana

Punta attesissima quella di Mezzogiorno in Famiglia di domani, domenica 7 gennaio, poiché Paolo Fox tornerà su Rai2 con la classifica dell’oroscopo della settimana, dopo la pausa del 31 dicembre dovuta allo stop per Capodanno del programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Aspettando quindi lo zodiaco di Mezzogiorno in Famiglia, scopriamo qualcosina sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 7 gennaio 2018, e settimanali, leggendo quelle che il re delle stelle ha pubblicato nei giorni scorsi su DiPiùTv.
Come sempre, sulle pagine del settimanale Paolo ha dato un giudizio per la settimana a tutti i segni: settimana difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica. Per i pesci la settimana sarà fantastica: le storie che nascono adesso sono importanti. Fantastica anche la settimana del Capricorno: nel lavoro si possono risolvere situazioni rimaste aperte e per i single domani possono esserci emozioni in più. Settimana buona per il Sagittario: nella vita di coppia si aprono situazioni interessanti e importanti. Discreta la settimana dell’Acquario: nel lavoro ci vuole un po’ di rodaggio per poter stare finalmente tranquilli. Settimana buona quella dei nati sotto il segno dello Scorpione: energia e positività in arrivo per i single. Sufficiente la settimana dei nati Bilancia: nella professione possono nascere conflitti con aziende o gruppi di lavoro, mentre la Luna ai single domani può creare contrasti.

Previsioni Paolo Fox oroscopo settimanale e domani, domenica 7 gennaio

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 7 gennaio 2018, e della settimana, i prossimi sette giorni per la Vergine saranno fantastici: la maggior parte dei pianeti sono dalla parte di questo segno. Settimana discreta per i nati Cancro: prudenza nel lavoro all’inizio della settimana. Buona la nuova settimana dei Gemelli: nel pomeriggio di domani, 7 gennaio, potrebbe arrivare ai single un invito. Discreta la settimana del Leone, anche se nel lavoro c’è un po’ di tensione. Discreta anche la settimana dei nati Toro, per i quali domani, ma anche oggi, c’è un’atmosfera passionale, anche se si sente la necessità di avere più conferme nella vita di coppia. Infine, discreta la settimana dell’Ariete, ma i single devono fare i conti con ciò che è avvenuto alla fine di dicembre 2017.
Per saperne di più su tutta la situazione astrologica della nuova settimana ricordiamo, come suddetto, che domani il re delle stelle sarà di nuovo nel salotto de I Fatti Vostri con la sua classifica dei 12 segni e le previsioni complete.