X


Paolo Fox, oroscopo: previsioni di domani, 29 gennaio 2018

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo domani, Paolo Fox: le previsioni di lunedì 29 gennaio

Inizierà domani una nuova settimana durante la quale, come da tradizione, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo farà compagnia quotidianamente ai telespettatori di Rai2 all’ora di pranzo, intervenendo con la sua seguitissima rubrica dedicata alle stelle nel programma di Michele Guardì I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. In attesa, però, di seguire la puntata, la cui diretta inizierà alle 11.00, scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 29 gennaio 2018, dopo l’ospitata odierna del re delle stelle in quel di Mezzogiorno in Famiglia, dove ha reso nota la classifica di tutta la settimana.
Giornata stancante quella di domani, lunedì 29, per i nati sotto il segno dei Pesci: Fox consiglia di essere concreti. Bella emozione per i single dell’Acquario attorno alla giornata di dopodomani. Nel settore della professione nelle prossime giornate i nati Scorpione elimineranno tutto ciò che ritengono ormai superfluo. Domani e dopodomani possibili disagi in famiglia per il Capricorno; sempre per i nati sotto questo segno, nei primi giorni della nuova settimana potrebbero arrivare delle arrabbiature. Discussioni anche per i single della Bilancia nei primi giorni di questa nuova settimana.

Oroscopo di Paolo Fox, 29 gennaio: le previsioni di domani

Sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, lunedì 29 gennaio 2018, relative al segno del Sagittario, leggendo DiPiùTv apprendiamo che è in arrivo la giornata migliore della settimana per il lavoro, che sarà proprio la prossima, assieme a quella di martedì. Se la Vergine nel settore lavorativo deve fare delle richieste, dice Paolo Fox che è ora il momento giusto per agire. Sempre nel campo del lavoro, per il Cancro attualmente è opportuno valutare nuovi propositi. Giove è ora in aspetto importante per i Gemelli e suggerisce di fare attenzione a documenti e carte nella vita di coppia. Settimana complicata, sentimentalmente parlando, per il Leone. Discussioni in arrivo nella vita di coppia, nei prossimi giorni, per il Toro. Agli Ariete Paolo consiglia invece di giocare le carte migliori entro la primavera, nel lavoro.