X


Paolo Fox, previsioni oroscopo 10 gennaio: le stelle di domani

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox vita in diretta

Oroscopo di Paolo Fox, 10 gennaio 2018: le previsioni di domani

Diamo uno sguardo alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 10 gennaio, e dei prossimi giorni in generale, in attesa di scoprirle in modo dettagliato e approfondito seguendo la diretta de I Fatti Vostri prevista per le 11.00, dove il re delle stelle è ospite ogni giorno con la sua seguitissima pagina dedicata agli altri. Sta per iniziare una seconda metà della settimana più complessa dei giorni scorsi, per la vita di coppia della Bilancia. Questi giorni centrali della settimana sono molto importanti per i sentimenti, per i nati sotto il segno dello Scorpione. Periodo bello per l’amore, quello attuale, anche per coloro che sono del segno del Sagittario. Dopodomani Mercurio entrerà nel segno del Capricorno. Domani, mercoledì 10 gennaio 2018, può essere una giornata un po’ fastidiosa per i nati sotto il segno dell’Acquario, anche se successivamente le cose andranno meglio. Ai nati Pesci Paolo suggerisce che le relazioni che sbocciano in questo periodo sono davvero interessanti.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni mercoledì 10 gennaio

Passando invece alla situazione astrologica relativa all’oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio 2018, quindi di domani, ma anche dei prossimi giorni in generale, degli altri 6 segni zodiacali, scopriamo che ai single nati Vergine Paolo suggerisce di non giocare in difesa perchè sarebbe un errore, poiché l’amore è il sale della vita. Nella vita di coppia del Cancro, l’astrologo consiglia di provare a trovare serenità se ultimamente c’è stato un po’ di isolamento, e la giornata di domani, 10 gennaio, aiuta i confronti per i single. Nel lavoro ai Gemelli Paolo consiglia di affrontare i cambiamenti con coraggio: Saturno non è più opposto. Nella vita di coppia attualmente i nati Leone possono trovarsi a dover prendere decisioni importanti relative alla famiglia e alla casa. In questi giorni di metà settimana possibili conflitti da risolvere nel settore professionale per coloro che sono del Toro. Infine, probabili svolte o buone notizie in arrivo nel campo del lavoro per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Queste sono alcune indicazioni generali sull’oroscopo di Paolo Fox di domani, 10 gennaio e dei prossimi giorni, tratte dalle previsioni dettagliate e complete che il re delle stelle ha reso note sulle pagine del settimanale DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa. Per saperne di più ricordiamo l’appuntamento con Paolo nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e Umberto Broccoli, in onda domani come tutti i giorni alle 11.00 su Rai2.