X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani, 2 gennaio 2018

Scritto da , il Gennaio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto primo piano Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di martedì 2 gennaio

E’ giunto il tanto atteso giorno in cui Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo del 2018 oggi in quel de I Fatti Vostri, la storica trasmissione del mezzogiorno di Rai2, condotta da Giancarlo Magalli, in questa edizione affiancato dalla showgirl Laura Lena Forgia e dal cantante Giò Di Tonno. Nella puntata di oggi, che è stata ovviamente la prima del nuovo anno, il re delle stelle ha infatti svelato le sue previsioni astrologiche per tutto il nuovo anno, quindi da gennaio a dicembre 2018, con i grafici, i consigli e le indicazioni per i 12 segni zodiacali riguardanti amore, denaro, lavoro, fortuna, salute e non solo. Ma come saranno, invece, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 2 gennaio? L’astrologo le renderà note, come ogni giorno, durante la diretta del programma del mezzogiorno della seconda rete firmato e diretto dal ‘Comitato’ Michele Guardì, nel suo consueto spazio dedicato alle stelle, anche se alcune anticipazioni sulla situazione di cielo e pianeti della giornata di domani le ha già rivelate tramite le pagine del noto settimanale di spettacolo diretto da Sandro Mayer, DiPiùTv, che riassumiamo nel secondo paragrafo.

Paolo Fox, oroscopo 2 gennaio 2018: le previsioni di domani

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 2 gennaio, nella vita di coppia per l’Ariete chi è in crisi da qualche tempo deve decidere se continuare o no, ma non tutti sono in bilico, anche se la tensione comunque sembra molto alta. Quella di domani, 2 gennaio, secondo Fox sarà una giornata abbastanza intrigante per i single nati sotto il segno del Toro, per i quali proprio questo 2 gennaio sarà un giorno a favore. Sappiamo invece già che dopodomani, quindi mercoledì, i single del segno del Cancro faranno bene ad evitare di avere discussioni. Giornata un po’ pesante quella di domani (ma anche quella di dopodomani) per chi è del Capricorno e non vive una storia d’amore: ai single, infatti, Paolo spiega che non bisogna trascurare i sentimenti. Giornata pesante quella di dopodomani (ed anche quella di giovedì), inoltre, per il segno dell’Acquario (indicazione valida sempre per i single), mentre per chi è dei Pesci, nelle giornate successive al 2 gennaio sarà molto più facile pronunciare le parole “ti amo!”.
Ecco dunque brevi previsioni su alcuni segni zodiacali per le prossime 24 ore. Per conoscere invece l’oroscopo di Paolo Fox di tutto il 2018, reso noto oggi su Rai2 a I Fatti Vostri, consigliamo di consultare le previsioni dell’anno nuovo.