X


Previsioni oroscopo oggi, 22 gennaio: le stelle di Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 è tornato nel day time mattutino per assegnare un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. Laura Forgia, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli hanno dato il via alla trasmissione ideata da Michele Guardì alle 11.00, regalando rubriche, attualità e intrattenimento, per dare la linea poi alle previsioni di Paolo Fox del giorno. Anche ieri il noto astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo a Mezzogiorno In Famiglia, nel programma condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Come ogni domenica Fox ha svelato l’attesissima classifica dei segni, posizionando all’ultimo posto la Vergine. Bene invece il segno dell’Acquario che ha scalato la classifica dell’astrologo, posizionandosi al primo posto. Il segno sarà favorito la prossima settimana.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2018

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Pesci che si ricaricheranno per i prossimi giorni. Il segno gradualmente si lascerà alle spalle i disagi del 2017. Oggi il segno dovrà fare attenzione alla sfera economica. Due stelle per la Bilancia che per l’astrologo cercherà un punto di riferimento e dopo un inizio di anno confuso la seconda metà del 2018 sarà positiva. Si sale a tre stelle per il Leone che dovrà fare attenzione in ambito sentimentale. In amore si potrebbe allontanare qualcuno. Tre stelle per la Vergine che vivrà un 2018 fortunato, non mancheranno però settimane di stanchezza, come quella in corso. Il consiglio di Fox è stato di prestare attenzione all’amore. Tre stelle per il Sagittario che, secondo l’astrologo, accuserà un po’ di nervosismo. La sfera economica creerà qualche tensione. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che vivrà un periodo positivo e si troverà in una fase di ripartenza.

Paolo Fox: l’oroscopo di oggi svelato segno per segno

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 22 gennaio a I Fatti Vostri. L’astrologo ha assegnato quattro stelle ai Gemelli, consigliando di puntare sulla comunicazione. Quattro stelle per il Cancro che potrebbe dover sostenere una prova entro primavera. Il segno però potrebbe sentire la necessità di cambiamento, secondo Fox. Cinque stelle per il Toro che sarà molto energico oggi. Bene anche l’amore. L’astrologo ha consigliato di puntare sul lavoro. Cinque stelle anche per lo Scorpione che vivrà un inizio di settimana positivo. Il consiglio di Fox è stato di non essere troppo affrettato. L’astrologo di Rai2 ha assegnato cinque stelle al Capricorno. Favorito l’amore, bene anche i contatti interpersonali. Cinque stelle per l’Acquario che nonostante un po’ di fatica vivrà una settimana positiva. Il fine settimana sarà brillante. Ci sarà una rinascita sul lavoro e in amore.