X


Rita dalla Chiesa difende Fabrizio Bracconeri sui social

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Rita dalla chiesa difende Fabrizio bracconeri

Fabrizio Bracconeri attaccato: la difesa di Rita dalla Chiesa

Fabrizio Bracconeri è finito al centro di una critica sui social. Nelle ultime settimana era stata lanciata l’indiscrezione di una possibile partecipazione come naugrafo alla prossima edizione de L’Isola dei famosi, in onda a partire da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Il nome dell’ex co-conduttore del longevo Forum condotto da Rita dalla Chiesa, era stato inserito tra i nomi dei papali concorrenti dell’Isola. Fabrizio ha smentito la partecipazione al reality, dichiarando di non essere tra la rosa dei candidati. Su Twitter un utente ha scritto un pensiero poco carino nei confronti del personaggio televisivo e attore italiano. L’utente in questione ha fatto riferimento all’abbandono dalle scene televisive più volte dichiarato da Bracconeri per prendersi cura del figlio gravemente malato. L’ex volto di Forum ha un figlio autistico grave e questo l’ha portato a lasciare anche la sua casa in provincia di Viterbo per trasferirsi in Sicilia. L’utente sul proprio profilo Twitter ha continuato il suo post affermando:

“Ho letto che partecipi all’Isola. I figli son piezze e core, non piezze per la tv”.

A difesa dell’attore è intervenuta Rita dalla Chiesa.

Rita dalla Chiesa difende Fabrizio Bracconeri dopo l’accusa sui social

Rita dalla Chiesa ha preso le difese di Fabrizio Bracconeri, contro un utente che su Twitter ha manifestato un certo sdegno per la sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Bracconeri non sbarcherà in Honduras il prossimo 22 gennaio, giorno in cui inizierà la tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia del Biscione.

“Mi vergogno io per te. Chiedo rispetto per un uomo che sta lottando la sua battaglia difficile per suo figlio”.

È quanto scritto da Rita dalla Chiesa, prossima alla guida di Italiani in prima serata su Rete4, per poi concludere:

“Se anche andasse all’Isola, per lavorare, lo stimerei lo stesso”.

In una recente intervista Fabrizio Bracconeri ha raccontato di essere stato costretto ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della televisione per prendersi cura del figlio autistico grave, trasferendosi a Erice con la sua famiglia. Sulla sua grande amica Rita dalla Chiesa, con cui per anni ha fatto Forum, ha raccontato che è una donna straordinaria: “Per lei, come per me, l’amicizia ha un valore importante”. Sul figlio ha dichiarato di essere preoccupato per la sua incapacità di non essere indipendente: “Chissà cosa farà quando non ci sarò più”.