X


Romina Power non ‘ama’ Barbara d’Urso? La confessione a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto romina power

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: la rivelazione su Romina Power

E’ da poco finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata soprattutto all’Isola dei Famosi e alla clamorosa rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano. Tanti gli ospiti invitati in studio da Barbara d’Urso oggi a dibattere di questi argomenti, tra i quali anche Patrizia Groppelli, Maria Teresa Ruta e un amico di Francesco Monte. E proprio sul finire del programma, la d’Urso ha fatto una clamorosa rivelazione su Romina Power, che ha lasciato i telespettatori di stucco. Cosa ha detto? La popolare conduttrice, parlando proprio di Romina, ha dichiarato: “Io la amo…Ma lei so bene di no…” Una dichiarazione, che in pochi minuti ha già creato un vero e proprio polverone sui social. E chissà quale sarà il motivo per cui la Power pare non avere un buon rapporto con la d’Urso. Verrà mai fatta chiarezza? Ma questo non è certo stato l’unico episodio ad aver fatto molto discutere. Cos’altro è successo? Poco prima della rivelazione choc della d’Urso, Patrizia Groppelli ha attaccato duramente Al Bano, reo di aver mancato di rispetto alla Lecciso.

Romina Power contro Barbara d’Urso? Il retroscena a Pomeriggio 5

Anche oggi Pomeriggio Cinque ha fatto molto parlare i tanti telespettatori sui social. Il motivo? Barbara d’Urso ha dichiarato di amare Romina Power, aggiungendo però di sapere perfettamente di non essere ricambiata. Una dichiarazione, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Patrizia Groppelli, con le sue forti dichiarazioni sul cantante Al Bano, ha creato un incredibile subbuglio sul web. Difatti, la donna ha dichiarato che quest’ultimo non si sia comportato affatto bene con Loredana Lecciso, continuando a frequentare come se niente fosse la sua ex moglie Romina. Per questo la Groppelli è sbottata, asserendo:

“Mi era simpaticissimo, ma adesso mi è scaduto…E’ il classico uomo, che senza i siparietti sarebbe caduto in disgrazia…Per cantare ha bisogno di Romina…”

Parole durissime, che hanno fatto calare il gelo in studio. Tuttavia ci ha pensato la conduttrice a difendere il cantante di Cellino San Marco, contestando quanto detto pocanzi dalla sua opinionista. E dello stesso parere sono sembrati essere anche gli altri ospiti. Insomma, anche questa nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha creato discussioni a non finire. Ci saranno altre polemiche nella prossima puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani alle 17.15 su Canale 5.