X


Simona Ventura: il commuovente messaggio sui social

Scritto da , il Gennaio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto simona ventura

Simona Ventura, le parole di conforto dopo il tragico evento

È incomprensibilmente la conduttrice, tra le più gettonate e amate del piccolo schermo, a non avere un progetto televisivo in programma. Così Simona Ventura sembra essere in fase di stand by in attesa che qualche emittente abbia in serbo per lei una trasmissione da condurre. L’ultima sua apparizione catodica risale al timone di Selfie, lo show inizialmente pensato per Italia 1 e poi per Canale 5 prodotto da Pesci Combattenti e Fascino PGT (di proprietà di Maria De Filippi) andato in onda lo scorso anno per due edizioni e che ha rappresentato, stando a quanto ipotizzato dalla stessa Simona Ventura nell’intervista di Maurizio Costanzo, il pomo della discordia con la sua suocera acquisita Mara Venier. Il programma che trattava di dare una svolta nella vita delle persone, soprattutto dal punto di vista estetico, non ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Se il primo ciclo di puntate è andato discretamente dal punto di vista degli ascolti, il secondo dove Simona Ventura ha arruolato anche l’amica Belen Rodriguez è stato tutt’altro che esaltante tanto da non essere riconfermato per questa stagione. Promesso il suo ritorno da Piersilvio Berlusconi (Amministratore Delegato Mediaset), è naufragato anche il progetto della conduzione di Survivor Africa, trasmissione che sarebbe dovuta andare in onda su Italia 1 e precedentemente rifiutata da Raz Degan. Intanto SuperSimo, poco fa, dal suo profilo Instagram ha speso parole di conforto rispetto al tragico incidente ferroviario avvenuto questa mattinata a Pioltello, nei pressi di Milano.

Simona Ventura esprime vicinanza alle famiglie delle vittime dell’incidente ferroviario di Milano

Come tutti ormai sanno, questa mattina all’altezza di Pioltello, comune della provincia di Milano, è avvenuto un tragico incidente ferroviario cui ha coinvolto centinaia di persone. Il bilancio parla di tre vittime (tutte donne), cinque feriti gravi e centinaia di feriti. Un episodio davvero triste che non ha lasciato impassibile neppure Simona Ventura la quale, su Instagram, poco fa ha postato la simbolica immagine del treno accartocciato su stesso e un messaggio per le famiglie delle vittime e di chi ancora non è riuscito a contattare i propri cari dopo questo terribile incidente avvenuto all’alba:

Sono sentitamente vicina alle famiglie di questa terribile tragedia avvenuta a Pioltello #milan #milano #italia #trenord

Così Simona Ventura ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza a coloro che in questo momento stanno piangendo i propri cari o comunque attendendo notizie positive dai vari ospedali.