X


Simona Ventura si complimenta con Emma Marrone: l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

Emma è tornata con il nuovo album: i complimenti di Simona Ventura

Emma Marrone ha iniziato da poco il suo tour per gli stores, con lo scopo di sponsorizzare il suo nuovo album Essere qui. Simona Ventura, dopo aver ascoltato il nuovo lavoro dell’ex concorrente di Amici, ha voluto sottolineare il suo pensiero sui social e mandare un messaggio alla Brown. La bionda conduttrice ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories la foto in cui è apparsa la cover del nuovo progetto discografico di Emma e ha poi scritto queste parole:

“Che bello il nuovo album di Emma Marrone! Complimenti!”

La Ventura ha sottolineato inoltre di amare il primo singolo lanciato dalla cantante salentina, apripista del suo album, dal titolo Isola. La Marrone stava scrivendo il suo nuovo progetto già da inizio 2016, tuttavia poi era stata interrotta durante la primavera a causa della chiamata di Maria De Filippi, la quale le aveva chiesto di prendere il posto di Morgan nel ruolo di coach. Emma aveva poi proseguito la scrittura dell’album per tutta l’estate e già dai primi mesi dell’autunno dell’anno scorso aveva annunciato ai suoi fan di aver partorito qualcosa di emozionante e che non vedeva l’ora di far sentire.

Simona Ventura manda un messaggio a Emma Marrone sui social

Emma non ha avuto ancora avuto possibilità di rispondere al messaggio di Simona Ventura: d’altronde, come ha fatto sapere la cantante stessa sui social, oggi è stata molto occupata con la Pina di Radio Deejay per l’intervista esclusiva che sarà poi mandata in onda nella medesima radio. Ieri invece Emma Marrone ha preso parte al suo terzo firma copie in giro per l’Italia, che si è tenuto presso la Mondadori a Milano, in piazza Duomo. Prima di ieri, la cantante salentina ha tenuto lo stesso evento anche a Roma e a Napoli. L’intenzione dell’artista è quella di toccare le principali città italiane, prima di partire con il suo Essere qui tour, in tutti i maggiori stadi.

foto simona ventura messaggio per emma marrone