X


Un posto al sole: Maurizio Aiello svela la data del suo ritorno

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Interviste Tag: ,
foto Maurizio Aiello upas

Maurizio Aiello torna a Un posto al sole e parla della sua famiglia

Sto con lei da quasi diciotto anni […] il nostro amore è nato frequentandoci. Lei già sapeva chi ero, seguiva Un posto al sole!

Con queste parole Maurizio Aiello oggi a Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele ha parlato di sua moglie, nonchè mamma dei suoi due figli. Intervistato dalla conduttrice, l’attore di Un posto al sole ha svelato che gli piace godersi tutti i momenti della vita dei suoi bambini. L’intervista si è presto spostata sulla malattia che lo ha colpito qualche tempo fa. La Daniele ha premesso, però: So che non ti piace parlarne…

Ne ho parlato tanto e ho sbagliato. Purtroppo spesso nel nostro ambiente vieni quasi discriminato […] io ho solo tolto un nodulo benigno, alle corde vocali.

L’attore ha precisato che tale nodulo avrebbe potuto anche non toglierlo, non essendo appunto maligno.

Scemi quelli che ti hanno tolto il lavoro per questo

ha subito dopo commentato Eleonora.

Un posto al sole: Maurizio Aiello pronto a tornare nella soap

Sul suo ritorno ad Un posto al sole, l’attore ha affermato di essere rimasto in contatto e ‘affettivamente’ legato alla produzione della soap anni fa, quando ha deciso di lasciare il set. Dopo tale affermazione Eleonora Daniele ha mandato in onda un fimato tratto da una delle ultime puntate della soap nelle quali è comparso il personaggio interpretato da Maurizio Aiello, nella storia poi arrestato.

Complimenti perchè è una soap seguitissima da tutto il pubblico della Rai

ha detto la Daniele, interrotta da Aiello che ha annunciato la data del suo ritorno ufficiale a Un posto al sole, fissato per il 14 febbraio. A fine intervista, spazio al ballo: l’attore infatti, in passato concorrente di Ballando con le stelle, si è cimentato in un numero di danza proprio accompagnato da una delle maestre di danza di Milly Carlucci