X


Un posto al sole, trame prossima settimana: Diego in grave pericolo

By on gennaio 27, 2018
Foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole, 29 gennaio-2 febbraio: Diego ha un malore

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Nonostante vada in onda da più di venti anni il suo successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 gennaio al 2 febbraio svelano che a Palazzo Palladini si vivranno ore di angoscia per Diego. Bianca e Sofia sono tornate a casa ma Franco vuole andare fino in fondo e trovare Salvo. Vittorio cerca di soffocare i sentimenti per Anita. Diego deve rivelare il suo segreto al padre. Giovanna cerca di ottenere informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia. Patrizio sta diventando sempre più arrogante, il suo rapporto con il padre ne risente. Raffaele, infatti, è deluso dal comportamento del figlio. Valentina parla con Angela e Giulia del suo rapporto di coppia con Gaetano. Le due donne le suggeriscono di non abbassare mai la guardia. Diego e Rossella sono sempre più vicini: sta sbocciando l’amore? Sandro torna a casa: vuole prendersi cura del suo patrimonio. Filippo, invece, è sfiduciato. Diego viene ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un malore: devono sostituirgli la valvola aortica. Raffaele, Rossella e tutti i suoi familiari vivono ore d’angoscia e paura.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Sandro

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Marina si ritroverà a fare i conti con il suo malessere, è sempre più triste e insoddisfatta. Mariella è sempre più gelosa del rapporto tra Guido e Cinzia. La donna scrive una strana mail a Guido. Raffaele è molto teso a causa del delicato intervento a cui dovrà sottoporsi Diego. Patrizio chiede scusa al fratello prima che questi entri in sala operatoria. Sandro incontra Serena e la rimprovera per il comportamento avuto durante la sua crisi con Claudio. Ha tradito il marito Filippo e ha causato la fine della sua relazione con Claudio. Sandro sembra molto più duro e determinato di prima. Darà del filo da torcere anche al padre e al fratello? Ferri teme che il figlio possa ostacolare la sua nomina come amministratore delegato dei cantieri. Torna l’armonia tra Franco e Angela che hanno deciso di mettere da parte i dissapori per amore della figlia Bianca. La paura di perdere la loro bambina li ha riavvicinati. Gaetano incontra Salvo ma Valentina non è d’accordo. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *