X


Uomini e Donne: Emanuele Mauti stuzzica Sonia Lorenzini?

Scritto da , il gennaio 9, 2018 , in Gossip
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini di UeD: botta e risposta sui social?

Quando le storie finiscono arriva sempre il momento delle frecciatine reciproche. Sta succedendo anche a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti? Alcuni fan sono convinti di sì. Due ore fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto con la seguente didascalia:

“Sono uno stro**o, sì è vero, però guardami negli occhi perché con quelli non mento”.

Che sia un messaggio neanche troppo velato alla sua ormai ex fidanzata Sonia Lorenzini? Oppure la frase è una delle tante che si scrivono sotto le foto postate sui social per renderle più profonde? Cos’ha fatto Sonia neanche un’ora dopo? Ha pubblicato uno scatto con scritto quando segue:

“… invece questi occhi vedono sempre tutto! #eyes #verità #me #stalker #love”.

Un botta e risposta sibillino tra i due oppure è tutto un grande abbaglio? Sta di fatto che i fan sperano ardentemente che i due tornino al più presto assieme nonostante alcune divergenze incontrare durante il loro rapporto nato a Uomini e Donne, benedetto dalla pioggia di petali rossi e confermato con una convivenza non facile (come tutte le convivenze). Sonia ed Emanuele torneranno assieme o i fan dovranno mettersi il cuore in pace?

Sonia Lorenzini replica alla frecciatina di Emanuele Mauti?

Quante coppie nate a Uomini e Donne e cresciute nel mondo al di là delle telecamere hanno vissuto una crisi? Da Cristian e Tara a Teresa e Salvatore passando per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fino agli innamoratissimi Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno vissuto una crisi a distanza per via del Grande Fratello Vip. Sono stati in crisi Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti e prima di festeggiare l’anno nuovo i due hanno deciso, pare di comune accordo, di lasciarsi. Belle le parole spese da entrambi, ma i fan ancora oggi sperano che possano ritornare sui passi della passione e dell’amore. Quest’oggi due didascalie hanno instillato il dubbio che i due siano nella fase delle frecciatine. Che cosa avrà volute dire, Sonia, con il riferimento ai suoi occhi che vedono sempre tutto neanche fosse una stalker? Forse Emanuele Mauti si è comportato male con lei e/o comunque l’ha ferita nel profondo. Resta il fatto che lui ha ammesso di essere uno stro**o. Che sia il primo passo per una sorta di riconciliazione? La speranza, d’altronde, è sempre l’ultima a morire.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *