X


Uomini e Donne, Gemma Galgani malata: le sue parole

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Gemma Galgani di Uomini e Donne sta male: i fan preoccupati

Gemma Galgani, nelle ultime ore, è stata stranamente assente sui social. Un’assenza, che ha fatto preoccupare molto i suoi fan, i quali hanno iniziato a chiedersi dove fosse finita. E, proprio poco fa, ci ha pensato la stessa dama del Trono Over di Uomini e Donne a spiegare il motivo per cui non è stata particolarmente presente nelle ultime ore sui social network, asserendo direttamente sul suo profilo personale di facebook quanto segue:

“Questa influenza ha colpito pure me che sono come voi, con i problemi…Con le difficoltà che la vita ci propone! Non mi arrendo mai ! Un abbraccio fortissimo e non dico ricco di calore l’ho provato guardando il termometro 39.4. Incredibile!”

Insomma, Gemma Galgani si è ammalata, prendendosi una bruttissima influenza con tanto di febbrone annesso. E appena la donna ha dichiarato di sentirsi poco bene, i suoi tantissimi supporter hanno scritto centinaia di commenti sottostanti quel suo post, augurandole una pronta guarigione. Ma Gemma in queste ultime ore non ha fatto molto discutere solo per questa ragione. Difatti, la donna è stata criticata duramente sul web dalla ex dama del Trono Over Graziella.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha l’influenza

Gemma Galgani è malata. E’ stata lei stessa ad annunciarlo su facebook qualche ora fa, asserendo di essersi presa una bruttissima influenza. Motivo per cui è stata costretta a star lontana dai social in queste ultime ore. Ma non è finita qua perchè, come detto precedentemente, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata duramente criticata nella giornata di ieri da Graziella Montanari. Difatti quest’ultima, seguendo le puntate del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in Tv, ha attaccato aspramente Gemma, non approvando minimamente che si sia dichiarata nuovamente a Giorgio Manetti. E Graziella non ha certo risparmiato nemmeno quest’ultimo, accusandolo di continuare a dare troppa corda alla dama piemontese. Ma Graziella non è certo stata l’unica a contestare Gemma. Difatti, come molti sapranno bene, anche l’opinionista Tina Cipollari ha dichiarato di pensare che la Galgani non si sia mai scordata di Giorgio, accusandola di aver preso in giro tutti i cavalieri venuti in studio in questi ultimi 2 anni a corteggiarla. Accuse respinte immediatamente al mittente dalla donna, la quale ha dichiarato di essere sempre stata sincera. Tuttavia Tina non ha creduto a quest’ultima, continuando a criticarla. Insomma, nel bene o nel male, Gemma Galgani pare continuare a essere protagonista indiscussa della trasmissione con le sue travagliate vicende amorose. Quest’anno riuscirà finalmente a trovare l’uomo della sua vita?