X


Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: il dramma e la reazione

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto riccardo gismondi

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne: la drammatica confessione

Riccardo Gismondi è stato tronista nella scorsa edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella occasione, tra mille polemiche, ha scelto di mettersi insieme con la bella corteggiatrice Camilla Mangiapelo, con la quale ha festeggiato da poco il primo anno d’amore. E a far molto discutere in questi ultimi giorni è stata proprio quest’ultima. Il motivo? Andando nel particolare, la ragazza, stanca delle continue critiche ricevute, è sbottata sui social, attaccando duramente i suoi hater. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore una drammatica confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato i suoi tantissimi fan davvero senza parole. Cosa ha detto? In un video pubblicato recentemente su instagram, ha rivelato di aver rischiato di morire circa due anni fa. Un episodio, che gli ha fatto capire tantissime cose della sua vita, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Rischiai di morire in un incidente stradale, causato da un mio colpo di sonno…Ne uscii illeso…E lì capii di dovermi rimettere in carreggiata…”

Riccardo Gismondi, successivamente, ha poi rivelato, che proprio pochi mesi da quel tragico evento, gli è arrivata la proposta di diventare nuovo tronista di Uomini e Donne. Una proposta, che gli ha cambiato per sempre la vita.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ha rischiato di morire

Riccardo Gismondi ha rischiato di morire circa due anni fa. Infatti, il giovane ex tronista del famoso dating show di Canale 5 ha rivelato su instagram ai suoi tantissimi fan di essere uscito illeso da un incidente mortale. E in quella circostanza ha capito di dover cambiare stile di vita. Dopo pochi mesi è poi diventato tronista di Uomini e Donne. In quella occasione si è innamorato perdutamente di Camilla Mangiapelo, con la quale è andato a convivere quasi subito. Successivamente i due hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando all’ultima edizione di Temptation Island. Ma nonostante le tante tentazioni, i fidanzati sono usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia più innamorati che mai. Motivo per cui tanti loro fan si sono chiesti se presto convoleranno a nozze. Fiori d’arancio in arrivo? Ci sarà questo clamoroso annuncio? Insomma, nonostante i fidanzati abbiano preferito stare lontani dalla Tv, pare continuino a suscitare ancora grande interesse nel pubblico di Uomini e Donne. E chissà che presto non vengano invitati dalla De Filippi alla sua trasmissione per parlare di questo loro bellissimo sentimento. Ovviamente i loro tantissimi supporter lo sperano ardentemente.