X


Uomini e Donne: Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme?

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto tina cipollari e giorgio manetti

Tina Cipollari e Giorgio Manetti avvistati insieme: il gossip di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sono sempre presentati come buoni amici: il loro rapporto si è intensificato con il passare del tempo soprattutto quando il Gabbiano del programma ha deciso di voltare le spalle alla nemica numero uno dell’opinionista Gemma Galgani. Tina inoltre è sempre rimasta fedele al suo Kikò: le cose però ora sono palesemente cambiate. La Cipollari ha infatti da poco ufficializzato la crisi con il suo ormai ex marito ed ora sarebbe quindi libera di vivere una nuova storia d’amore. Il nuovo numero del settimanale di gossip di Alfonso Signorini Spy ha scritto nelle sue pagine un gossip che potrebbe ribaltare qualsiasi equilibrio all’interno del dating show di Canale 5. Queste sono le parole scritte nell’articolo:

“Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, desiderato e soprattutto amato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari.”

Il luogo dell’appuntamento segreto è stato Viterbo, città natale della bionda opinionista. Cosa penserà e soprattutto cosa dirà durante le prossime puntate la Galgani dopo aver appreso questa sconvolgente notizia?

Giorgio Manetti incontra Tina Cipollari: L’indiscrezione di Uomini e Donne

Recentemente infatti la dama più famosa di Uomini e Donne aveva palesato nuovamente il suo interesse per Giorgio Manetti, cosa che, guarda caso, aveva fatto andare Tina Cipollari su tutte le furie. Gemma aveva voluto ballare insieme insieme al bel cavaliere di Torino, e poi lo aveva baciato in bocca pretendendo anche un incontro con lui. La nuova intenzione della dama aveva fatto infuriare Tina, la quale aveva sottolineato che Gemma già era impegnata con un altro protagonista del programma. Il motivo della rabbia però potrebbe essere totalmente diverso: che Tina nutre un interesse nei confronti di Manetti che va aldilà della semplice amicizia? Secondo il giornale scandalistico tra i due potrebbe esserci del tenero: d’altronde la Cipollari si è da poco separata da suo marito, mentre Giorgio attualmente, nonostante le numerose corteggiatrici, sarebbe del tutto libero, come appunto un gabbiano.