X


Uomini e donne, Trono Classico: Paolo Crivellin abbandona?

Scritto da , il gennaio 7, 2018 , in Programmi Tv
foto uomini e donne paolo crivellin

Paolo Crivellin Uomini e Donne lascia il Trono Classico?

Il percorso di Paolo Crivellin all’interno gli studi di Uomini e Donne è stato, ad oggi, il più travagliato tra quelli del Trono Classico. Nella scorsa registrazione Paolo Crivellin è rimasto senza alcuna corteggiatrice. Si pensava che il tronista avrebbe concluso il 2017 con la scelta della compagna della sua vita e, invece, Paolo ha deciso di darsi ancora del tempo. Naturalmente Angela Caloisi e Marianna Acierno non l’hanno presa tanto bene, decidendo di abbandonare gli studi del popolare talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5. Il percorso di Crivellin a Uomini e Donne ha delle analogie con il trono di Claudio D’Angelo: ad un passo della scelta si era ritrovato senza corteggiatrici, per poi tornare sui suoi passi, chiedendo di trascorrere del tempo con Ginevra. Paolo Crivellin abbandonerà il trono senza scegliere nessuna? L’ipotesi si fa sempre più insistente. Sono in tanti gli affezionati della trasmissione a pensare che Paolo ha voglia di visibilità e non è interessato a trovare l’amore. Tra tante indecisioni e tormenti, l’unico gesto deciso del tronista è stato quello di eliminare Giorgia Caldarulo.

Anticipazioni Trono Classico: Paolo lascia Uomini e Donne?

Paolo Crivellin non sceglierà e abbandonerà gli studi di Uomini e Donne da solo? È quello che i telespettatori si stanno chiedendo in questi giorni. La scelta di Paolo non è arrivata neanche nella registrazione della puntata del Trono Classico avvenuta venerdì scorso. Il tronista aveva accettato l’opportunità di Maria De Filippi di trascorrere qualche giorno in più con le sue corteggiatrici. Naturalmente questo ha scatenato polemiche in studio. Crivellin ha trascorso due giorni con Angela e Marianna in una villa. Nel momento in cui il tronista stava con una delle corteggiatrici, l’altra poteva vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Dopo l’ultima registrazione, nella quale entrambe le corteggiatrici hanno alzato i tacchi abbandonando lo studio, Paolo ha mandato una lettera ad Angela nella quale ha confessato di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Tutti gli indizi portano ad Angela Caloisi come scelta di Paolo Crivellin: perché allungare ancora il brodo? Difficile pensare che la produzione conceda altro tempo al tronista, anche perché l’arrivo di Mariano Catanzaro sul trono aveva fatto subito pensare ad una scelta imminente del ragazzo piemontese. Quali sono i tormenti, i dubbi e le incertezze di Paolo Crivellin? Nella prossima registrazione arriverà finalmente ad una conclusione? Uomini e Donne tornerà in onda domani pomeriggio, lunedì 8 gennaio, su Canale 5 con Maria De Filippi, dopo la pausa natalizia. Il nuovo anno verrà inaugurato dal Trono Classico o da quello Over?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *