X


Valentina Dallari malata: il messaggio di Fabio Colloricchio di UeD

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valentina dallari malata anoressia

Valentina Dallari di UeD: il gesto inaspettato di Fabio Colloricchio

Negli ultimi giorni è esplosa una particolare attenzione per Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne della stagione 2014/2015. Sul web sono state diffuse delle foto che immortalano Valentina Dallari eccessivamente magra. La dj ha ricevuto solidarietà e gravi insulti da parte dei suoi followers, che l’hanno particolarmente ferita. Valentina è stata giudicata, insultata e additata per essere caduta in un terribile vortice, dal quale è difficile venire fuori da sola. Intervistata da Fanpage, Valentina Dallari ha ammesso di soffrire di disordini alimentari e a breve entrerà a far parte di una struttura specializzata per curarsi. Le foto che hanno fatto il giro del web e dei social l’hanno etichettata come malata, anoressica. Valentina ha detto che ad oggi non è in grado di dare una definizione alla sua condizione di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto il sostegno e la vicinanza di un suo ex compagno di trono, Fabio Colloricchio. Il ragazzo argentino ha scritto che in questi anni non si sono più rivisti, ma è certo che riuscirà a trovare la soluzione giusta per curarsi: “Sei forte. Abrazo fuerte!”

Uomini e Donne: Valentina Dallari riceve un messaggio da Fabio Colloricchio

Dopo le accuse, Valentina Dallari ha deciso di sfogarsi sui social invitando al rispetto. L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio le ha avuto mostrare il suo affetto, scrivendole una dedica sui social. Purtroppo i ragazzi si sono persi di vista, dopo aver condiviso l’esperienza da tronisti nella stessa stagione del talk sentimentale. Sui social sono state diffuse delle foto di Valentina Dallari eccessivamente dimagrita e questi scatti hanno raccolto molti insulti dai suoi followers. La dj 24enne ha dichiarato a Fanpage di soffrire di disturbi alimentari e finalmente ha trovato un modo per curarsi, grazie alla sua famiglia e al suo fidanzato. “L’anoressia è un auto punizione”, ha detto la Dallari, ammettendo di vivere questa eccessiva attenzione nei confronti del suo corpo non bene. Valentina è fidanzata con Alessandro De Luca, il suo manager:

“Ha costruito un progetto su di me. Certi sogni, se si vogliono esaudire, comportano sacrifici”.

Valentina ha ammesso che Alessandro gli ha cambiato totalmente la vita, dandole un vero lavoro. Attualmente l’unico pensiero dell’ex tronista è quello di curarsi:

“Ho una famiglia che mi vuole bene. Mi prenderò del tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.