X


Alessandra Celentano caccia due ragazzi dallo studio di Amici 17

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Amici 2018: nuovo provvedimento disciplinare di Alessandra Celentano

E’ giornata di polemiche quella di oggi ad Amici 17: oltre all’eliminazione di Claudia dalla scuola, voluta da Alessandra Celentano, Maria De Filippi ha anche presentato attraverso un rvm il misterioso caso sul disordine che regnerebbe nelle stanze e negli spogliatoio dei ragazzi. Dopo che la professoressa di danza classica, durante la settimana, aveva fatto presente a tutti i maschi le condizioni in cui lasciavano ogni giorno le loro camere, Orion e Bryan, da soli hanno dichiarato un’accusa choc che ha lasciato perplessa anche la stessa conduttrice. Secondo i due ballerini infatti sarebbe stata la produzione del programma a prendere le loro cose dagli armadietti e spargerle poi per la stanza, in modo da creare un “caso televisivo” che potesse far parlare. Un’accusa che non è stata accettata da Maria, la quale arrabbiata ha bacchettato duramente i due ragazzi. La De Filippi ha fatto entrare inoltre nello studio tutte le donne delle pulizie, per far dire loro come trovavano ogni giorno i luoghi dei ragazzi. Le donne hanno sottolineato l’ineducazione di tutti i maschi, i quali non hanno mai avuto rispetto nei confronti di coloro che puliscono il loro disordine.

Alessandra Celentano fa uscire dallo studio di Amici 17 due ballerini

Maria De Filippi ha poi chiesto ai due ragazzi di Amici 2018 di fare i nomi di chi secondo loro potesse mettere i disordine le loro cose. Bryan e Orion non hanno saputo rispondere. La bionda conduttrice ha quindi ironizzato scocciata che potrebbero essere stati i fantasmi che regnano in questi giorni all’Isola dei Famosi. Alessandra Celentano, che inizialmente non aveva capito la gravità delle parole dei suoi danzanti, ha poi affermato:

“Quello che hanno detto è di una gravità inaudita: fate una brutta figura, non è che se siete bravi nel ballo dovete mancare di rispetto.”

La professoressa ha poi aggiunto:

“Io ho una richiesta da fare: oggi non si esibiranno e devono andare immediatamente fuori dallo studio!”

La richiesta della Celentano è stata alla fine accettata dalla commissione.