X


Alessandra Celentano furiosa con Orion a Amici: “Pensi sia limitata?”

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Orion fa arrabbiare Alessandra Celentano ad Amici 2018

Il daytime di Amici 17 andato in onda su Canale 5 ha visto come unica parentesi il duro confronto tra Alessandra Celentano e Orion Pico. La professoressa di danza ha infatti voluto convocare in Sala prove sia il ballerino che Daniele, per mostrare ai due un filmato registrato durante lo speciale del sabato. La Celentano si è infatti accorta che quando tra i due ballerini voleva dare il punto a Daniele, Orion aveva fatto delle faccette strane nei suoi confronti, e Alessandra ha quindi chiesto oggi il perchè di tale atteggiamento. Orion, che abbiamo conosciuto meglio anche grazie alle sue polemiche contro la produzione del programma, non ha avuto peli sulla lingua nemmeno in questa occasione e ha subito affermato che si sarebbe aspettato il punto in quanto le due coreografie erano molto diverse: Daniele aveva infatti ballato hip hop, mentre Orion aveva ballato classico, che come tutti sanno è la materia per eccellenza per la Celentano. L’insegnante di Amici ha però subito perso le staffe:

“Pensi non sia preparata sull’hip hop? Pensi che io sia limitata? Ci sono dei parametri da rispettare per tutti gli stili, e se vuoi saperlo nel classico tu non sei nemmeno così tanto bravo!”

Amici 17: Alessandra Celentano sbotta contro Orion

Orion ha risposto alle provocazioni di Alessandra Celentano con un saccente “Per lei.” Ma l’insegnante di Amici 2018 non si è fatta cogliere impreparata e ha rimproverato duramente il giovane alunno:

“Chi hai davanti che ti giudica? Non sopporto chi dice “per lei”, perchè è scontato, è da idi**i: chi ti manda al serale? Noi, o chi sta fuori che ti osanna?”

Alessandra ha inoltre dichiarato che è rimasta stupita negativamente per il ragionamento di Orion, il quale non solo le aveva indirettamente detto che non era in grado di giudicare una coreografia di hip hop, ma non aveva nemmeno capito il suo rimprovero. Prima di lasciare la Sala Prove la professoressa del programma ha chiesto a Orion di essere meno vago e più diretto, senza nascondersi dietro delle faccette per poi svuotare il sacco soltanto quando le si è palesato davanti il problema.