X


Amaurys Perez ammonisce Eva Henger: “Non mi infangare”

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto amaurys piange

Isola dei Famosi: Amaurys Perez critica Eva Henger

L’inizio di questa puntata de L’Isola dei Famosi è stato sicuramente scoppiettante. Cosa è successo? Alessia Marcuzzi ha affrontato da subito lo spinoso caso del canna – gate. A tal proposito ha chiamato a testimoniare anche il capo progetto Andrea Marchi, il quale ha asserito di aver saputo di questa vicenda solo ed esclusivamente dopo che Eva è stata nominata da Francesco Monte e non prima, come ipotizzato in queste settimane. Finita questa confessione, la conduttrice del reality vip ha voluto nuovamente chiarire la sua posizione su questa vicenda, asserendo di essere andata di persona a chiedere agli autori se ci fossero prove a suffragare le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Prove che la conduttrice ha ribadito non esserci. Successivamente Mara Venier ha voluto chiedere un parere su questo fatto anche agli altri naufraghi ancora in gioco. E a questo punto Amaurys Perez è sbottato contro la ex attrice di film per adulti, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Eva Henger deve parlare solo per sé. Io ho 42 anni, e nessuno parla o decide per me. Se Eva Henger ha tirato fuori questo problema, sono fatti suoi. Non infangare la mia immagine. Con Magnolia ho lavorato tre volte. Non sputo dove mangio. Se ti senti un grande cane da aeroporto che hai annusato una canna grande così, significa che hai un naso da paura!”

Parole, che hanno entusiasmato il pubblico in studio.

Amaurys Perez e Eva Henger ai ferri corti a L’Isola dei Famosi

Amaurys Perez sulla vicenda del canna – gate ha voluto prendere le distanze. Difatti l’ex campione di pallanuoto ha asserito che questi problemi non siano i suoi, arrivando anche ad ammonire Eva Henger per i suoi atteggiamenti. E dalla parte di Amaurys si è schierato anche Jonathan Kashanian, il quale ha anche voluto difendere Francesco Monte, spiegando che non si sia fumato della marijuana, ma del semplice tabacco, utilizzando le cartine apposite. Ma Amaurys in questi giorni non ha certo fatto parlare solo per via di questo suo intervento contro la ex attrice di film per adulti. Cos’altro è successo? Qualche giorno fa l’uomo ha avuto un attimo di sconforto all’Isola 13, arrivando anche a piangere per la sua famiglia. Difatti, il campione cubano si è sfogato a lungo con Marco Ferri, dichiarando che sia difficile passare questi giorni in Honduras lontano migliaia e migliaia di chilometri dai suoi affetti più cari. E chissà se stasera Alessia Marcuzzi gli farà una sorpresa, dandogli la possibilità di parlare con la moglie. Ovviamente i suoi fan se lo augurano.