X


Amici 17, Alessandra Celentano si arrabbia con Luca: “Sei presuntuoso”

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Luca Capomaggi e la polemica con Alessandra Celentano a Amici 2018

E’ stata mandata in onda oggi la parte registrata dello speciale del sabato di Amici 17, in cui c’è stato un duro confronto tra Alessandra Celentano e Luca Capomaggi. Il ragazzo, dopo aver affrontato la sfida contro la neo ballerina Sephora (vinta da questa ultima), ha avanzato una critica contro l’insegnante di danza classica. Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato in cui il ragazzo ha affermato di non capire le critiche che la Celentano gli dice quotidianamente e che si sente invece un ballerino abbastanza maturo. Tali parole hanno irritato Alessandra che in studio ha dichiarato:

“Sei stato molto chiaro nel filmato, sei stato molto presuntuoso, sicuramente non siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Poi ti volevo svelare un piccolo segreto: io oltre alla passione per la danza ho un’altra grande passione che coltivo da tantissimo tempo…”

La professoressa ha iniziato così un disegno che però i telespettatori non hanno potuto ancora vedere. La puntata è infatti terminata in questo modo: è necessario comunque dire che Luca si è giustificato palesando che secondo lui non è stato assolutamente presuntuoso, mentre la Celentano ha voluto ricoprire la sua pupilla di complimenti, dicendo che Sephora sarà sicuramente una futura artista.

Alessandra Celentano si scaglia contro Luca Capomaggi a Amici 17

La lite tra Alessandra Celentano e Luca Capomaggi è stata mandata in onda durante il daytime di Amici 2018 di Canale 5: oltre a questo, il pubblico di Mediaset ha assistito anche alla sfida degli inediti tra Einar e Grace, vinta dal ragazzo. Durante il daytime andato in onda su Real Time invece Matteo, dopo aver sciolto la band dei Black Soul Trio e dopo aver superato l’esame durante lo speciale del sabato ha incontrato sia Carlo Di Francesco che Paola Turci, i quali hanno assegnato al cantante delle canzoni per metterlo alla prova. E’ poi sfociata in polemica la discussione tra Bryan e Daniele, dopo che il ballerino ha saputo in diretta sabato che Bryan e Orion avevano parlato alle spalle, accusando la redazione di favorirlo attraverso le loro pagine social.