X


Amici 17: Einar si scaglia contro Zic e Biondo lo sfida

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto biondo e zic

Einar contro Zic ad Amici 2018: “Io non sono falso come te!”

Durante il daytime di oggi di Amici 17 c’è stata una grande polemica che ha visto protagonisti Biondo, Einar, Zic e Alessandro. I ragazzi insieme a Carmen e ad altri hanno visto l’esibizione di Biondo, e senza che lui li sentisse hanno voluto dare un loro parere. Zic, dopo avergli detto in puntata lo scorso sabato che stonava, lo ha giudicato negativamente anche questa volta: Alessandro non è stato d’accordo, e ha affermato che non concordava con le sue parole dell’amico, ritenendo invece la scelta di Biondo molto coraggiosa. Una volta che il rapper è tornato in Sala Relax, Zic non ha esternato davanti a lui ciò che aveva precedentemente dichiarato, provocando l’ira di Irama e Einar. In particolare questo ultimo si è scagliato contro il collega, sottolineando la sua falsità:

“Io non sono falso come te! Digli che cosa pensi se sei così uomo!”

Zic, alle accuse di Einar, ha solamente risposto dicendo che lui non ha bisogno di dire cose carine a nessuno, non avendo bisogno di nessun supporto. Ad interrompere i due rivali ci ha pensato infine Biondo, il quale sentendosi chiamato in causa ha deciso di sfidare Zic.

Biondo vuole sfidare Zic durante lo speciale di Amici 17

Biondo quindi chiederà alla redazione di Amici 2018 di sfidare Zic durante lo speciale del sabato. Zic, disorientato, ha affermato di non capire il perché il cantante abbia intenzione di sfidarlo, ma Biondo è stato comunque irremovibile. Sempre durante la puntata di oggi, Alessandra Celentano ha voluto incontrare la sua nuova pupilla Sephora, ricoprendola di complimenti per quanto riguarda il ballo. L’unica accortezza richiesta dalla professoressa di danza classica è quella di truccarsi di meno. I ballerini hanno avuto inoltre il piacere di confrontarsi con Ivan Cattini, ex modello malato di sclerosi multipla, le cui parole hanno fatto commuovere sia Valentina che Daniele. Infine Michele Bravi, tutor della scuola di Amici, si è incontrato con Carmen, per riferirle la sua ammirazione per l’esibizione fatta durante lo speciale del sabato con il brano Capodanno di Zic.