X


Amici 17: Yaser eliminato, Alessandra Celentano punisce i ragazzi

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto yaser

Alessandra Celentano furiosa ad Amici 2018: arriva un altro provvedimento disciplinare

Puntata focosa quella che è andata in onda oggi di Amici 17 con protagonisti Alessandra Celentano e Yaser. La professoressa di danza classica è entrata in Sala Relax annunciando queste parole:

“Non sono venuta in pace!”

Alessandra ha poi mostrato a tutti gli alunni delle immagini che dimostrano il loro disordine nelle stanze: secondo l’insegnante molti dei ragazzi sono irrispettosi, sciatti e immaturi. In particolare l’annuncio era rivolto ai maschi: le femmine infatti, dopo il richiamo avvenuto l’anno scorso, sembrerebbero aver capito. La Celentano ha infine sentenziato: tutti i maschi dovranno aiutare le donne delle pulizie a pulire i loro spogliatoi e anche quello delle femmine. Inizialmente i ragazzi hanno discusso anche tra di loro: in particolare, Matteo dei Blak Soul Trio si è lamentato non ritenendosi responsabile, mentre quasi tutti se la sono presa con Orion, ritenuto il più disordinato della scuola. E’ terminata oggi inoltre la convocazione dei 4 studenti in studio: fino a ieri avevamo visto che Zic si era alla fine salvato, mentre sia Yaser che Alessandro dei The Jab erano a rischio eliminazione. La puntata era infine terminata con il giudizio da parte degli insegnanti nei confronti di Matteo.

Yaser fuori da Amici 17. Alessandra Celentano punisce gli studenti maschi

I professori di Amici 2018 hanno deciso infine di eliminare definitivamente dalla scuola Yaser. Il più deciso è sembrato Rudy Zerbi, anche se Paola Turci e Carlo Di Francesco hanno concordato con il collega: nonostante l’enorme talento dal punto di vista della voce, Amici non è purtroppo il posto adatto per il cantante. La commissione ha invece voluto dare ad Alessandro una seconda possibilità: il giovane alunno, contento del verdetto, ha promesso di far ricredere i 4 insegnanti con la sua nuova musica. E’ arrivato infine il turno di Matteo: Zerbi ha annunciato alla sua band che era a rischio eliminazione e per giungere alla decisione definitiva dovranno sostenere una prova in diretta durante lo speciale del sabato.