Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: il tranello di Ella

By on febbraio 24, 2018
foto William e Ella Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trame dal 25 febbraio al 3 marzo: Rebecca beffata da Ella

Nuova settimana a Tempesta d’amore. Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap tedesca arrivata alla quattordicesima stagione svelano che Ella giocherà un brutto scherzo a Rebecca. La ragazza farà di tutto per allontanare l’amica da William. La cugina di Tina infatti continuerà ad essere innamorata di Newcombe e non accetterà la liaison nata tra l’ex fidanzato e la sua migliore amica, che già in passato le aveva rubato un uomo. Nelle puntate dal 25 febbraio al 3 marzo di Tempesta d’amore Ella dirà una serie di bugie a Rebecca. Il suo scopo sarà quello di allontanarla da William, in più ruberà il telefono cellulare dell’amica e manderà un messaggio a Newcombe. Ella scriverà all’ex che Rebecca non è più interessata a lui. Nelle prossime puntate della soap tedesca Rebecca deciderà di prendere le distanze, per un periodo, da William ed Ella e lascerà per qualche giorno il Furstenhof. La cugina di Tina sfrutterà l’assenza dell’amica per sedurre nuovamente il figlio di Susan e beffare Rebecca. Il suo intento però fallirà e William continuerà a pensare alla Hertz.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Melli scopre il tradimento

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Melli si avvicinerà alla verità. La madre di Clara scoprirà che il profumo che aveva sentito addosso al fidanzato era di Susan. Dopo il sospetto a Tempesta d’amore, Andrè e Susan continueranno ad essere travolti dalla passione ma decideranno di interrompere la loro storia per amor di Melli. Quest’ultima organizzerà una cena romantica per Andrè nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, ma il cuoco fingerà di avere mal di testa e rifiuterà l’invito. Andrè inizierà ad essere preda dei sensi di colpa per aver tradito Melli e presto confesserà la verità alla compagna. Nel frattempo al Furstenhof Tina verrà confermata come cuoca, grazie all’intercessione di Boris. La donna ruberà le credenziali di Michael per poter accedere a dei dati riservati in ospedale. Tina arriverà alla lista dei nomi delle donne che hanno partorito nel giorno in cui ha dato alla luce Tom, convinta che qualcuna abbia rapito il figlio. Intanto Alfons si impegnerà per il matrimonio di Charlotte e Werner e deciderà di girare un video con gli auguri degli amici della coppia. Fabien si occuperà delle riprese. Qualcosa però non andrà per il verso giusto e il regalo si trasformerà in un disastro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *