X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Mariano

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne smascherato?

Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda e ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione Mariano Catanzaro ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti senza parole, Maria De Filippi compresa. Cosa ha detto? Il giovane tronista ha svelato di essere stato contattato nei giorni scorsi da alcune agenzie. Agenzie che pare gli abbiano proposto delle ragazze, che sarebbero venute in trasmissione per corteggiarlo. Inoltre ha anche rivelato che sembra gli abbiano chiesto di dare a queste giovani la giusta visibilità. Una dichiarazione, che ha davvero fatto scalpore. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che ha ancora di più gettato benzina sul fuoco. Cos’altro è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, uno di questi agenti è sbottato su facebook, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Eri un fratello per me…Adesso sei un pagliaccio perchè in trasmissione fai i nostri nomi, dicendo caz****…Eravamo buoni solo quando prendevi i soldi dalle serate…Sapranno tutti che falso sei…Non finirà qui…”

Ma il suo sfogo sui social non è finito qua. Difatti, poco dopo, rispondendo a un’altra persona, ha dichiarato di voler andare in trasmissione per smascherare Mariano Catanzaro una volta per tutte. La redazione del dating show ospiterà questo agente? Verrà fatta presto chiarezza?

Uomini e Donne anticipazioni: la segnalazione su Mariano Catanzaro

Ieri pomeriggio Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ha svelato di essere stato contattato ultimamente da alcuni agenti pugliesi, che gli avrebbero proposto delle ragazza come future corteggiatrici, chiedendogli di dare loro visibilità. Una dichiarazione, che ha creato in poche ore un vero e proprio caos sul web. Difatti molti fan di Uomini e Donne, appena hanno ascoltato queste sue rivelazioni, si sono riversati sui social per commentare l’accaduto. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in queste ore uno di questi agenti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha scritto un lunghissimo post su facebook, criticando Mariano, e chiedendo esplicitamente di venire ospitato in trasmissione per difendersi da certe accuse. Come andrà a finire questa intricata faccenda? La redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi deciderà di invitare questa persona in studio? Intanto Mariano in questi giorni ha fatto molto discutere anche per la sua inopportuna reazione avuta con Ida. Cosa è successo? In pratica quest’ultima gli ha comunicato di essere uscita in esterna anche con Nicolò Brigante, facendolo andare su tutte le furie. Una reazione, che è stata ritenuta dai fan sui social decisamente fuori dalle righe. E per questa ragione è stato contestato duramente. Insomma, il trono di Mariano è iniziato da poco più di un mese, ma ha già creato scompiglio. Ci saranno presto altri incredibili colpi di scena?