X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari diventa tronista

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tina tronista

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne

Pochi minuti fa la pagina instagram ufficiale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha pubblicato un selfie di Tina Cipollari. E nella didascalia la redazione di Uomini e Donne ha scritto:

“Vuoi conquistare Tina? Clicca sul LINK IN BIO e iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare per” dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina! #uominiedonne”

Un annuncio, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. In pratica pare davvero che Tina Cipollari sia diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. La donna, come tutti sapranno bene, è tornata single da poco tempo. Difatti, il suo matrimonio con il parrucchiere Chicco Nalli è naufragato ufficialmente nelle ultime settimane. Sono stati loro stessi ad annunciarlo sui giornali. A tal proposito l’opinionista del famoso dating show di Canale 5 l’ha anche rivelato qualche giorno fa in puntata, asserendo di essere tornata sul mercato e di star cercando un compagno. E questa sua richiesta pare non essere caduta nel vuoto visto l’ultimo annuncio che la redazione del dating show ha divulgato proprio in questi minuti sui social. Insomma, chi volesse andare in trasmissione a corteggiare la giunonica Cipollari sarà il benvenuto.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari sul trono

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne. Infatti, incredibile ma vero, la redazione del dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente sui social di star cercando il compagno alla sua popolare opinionista. Un annuncio, che ha creato un vero e proprio caos mediatico in pochissimi minuti. Chi andrà a corteggiare Tina Cipollari? Ci sarà un trono tutto suo? Oppure si siederà al fianco della sua rivale storica Gemma Galgani nel Trono Over di Uomini e Donne? E chissà come la prenderà proprio la dama di origini torinesi. Difatti, come molti sapranno bene, tra le due donne è sempre stata guerra aperta. E il fatto che Tina sia tornata single e alla ricerca di un compagno potrebbe rivelarsi una vera “minaccia” per la Galgani. Insomma, pare davvero che le prossime registrazioni del dating show quotidiano di Canale 5 riserveranno diversi colpi di scena ai numerosissimi spettatori da casa. Intanto, in attesa di scoprire qualche news in più su questa faccenda, c’è da segnalare che Giorgio Manetti in questi giorni è stato criticato duramente da Gianni Sperti. Quest’ultimo ha infatti rivelato in studio di non aver gradito il suo libro come regalo, ritenendo questo suo gesto non disinteressato. Il motivo? Secondo l’opinionista l’uomo avrebbe preso la palla al balzo esclusivamente per farsi pubblicità. Sarà davvero così? I due avranno modo di chiarirsi? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime registrazioni del Trono Over.