X


Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro

Scritto da , il febbraio 22, 2018 , in Programmi Tv
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro insieme a Ballando con le Stelle 2018

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, la numero 13, è ormai alle porte. Milly Carlucci, in compagnia ancora una volta di Paolo Belli, è pronta per tornare in televisione, in diretta, nel sabato sera di Rai 1, a partire dal 10 marzo prossimo. In questi giorni la conduttrice, ospite delle varie trasmissione di Rai 1, sta svelando il cast che andrà a comporre l’edizione 2018 di Ballando con le Stelle. Come ormai è risaputo ci sarà anche il noto costumista Giovanni Ciacci in questa nuova edizione del programma di Milly Carlucci. L’esperto di look che vediamo quotidianamente all’interno della trasmissione di Caterina Balivo, Detto Fatto, farà coppia con il ballerino Raimondo Todaro. A svelarci questa anteprima è il settimanale Spy con una foto, in edicola domani, venerdì 23 febbraio. Per la prima volta nella storia del programma ci sarà una coppia composta da due partner dello stesso sesso. Giovanni Ciacci avrà l’onore di poter ballare ed esibirsi con una colonna del programma, nonché detentore del record di vincite, Raimondo Todaro. Il ballerino partecipa al programma dalla sua seconda edizione e in tutti questi anni sono 5 le edizioni da lui vinte.

Raimondo Todaro ballerà con Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle 13

Giovanni Ciacci farà così coppia con il ballerino Raimondo Todaro nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Durante le audizioni Giovanni Ciacci si è esibito in coppia con Gianmarco Campironi, il quale sembrava lo accompagnasse anche all’interno del programma. Recentemente la coppia è stata oggetto di polemiche. In particolare Gianmarco Campironi ha risposto ad alcuni articoli che definivano lui e Ciacci una coppia Gay. Il ballerino ha subito messo in chiaro le affermazioni dei giornali, spiegando che lui non è gay ma che ha solamente ballato con Giovanni Ciacci perché quello è il suo lavoro, affermando di essersi trovato molto bene con il costumista, essendo quest’ultimo davvero simpatico. Tanti altri sono i nomi già svelati da Milly Carlucci in questi giorni. Prenderanno parte a Ballando con le Stelle 13 anche Amedeo Minghi, Nathalie Guetta, Stefania Rocca, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra, Cesare Bocci, Don Diamont, Francisco Porcella, Giaro Giarratana e Akash Kuman. Come di consueto, Ballando con le Stelle tende a raccontare le storie di vita dei personaggi oltre che a farli ballare. Quest’anno farà parte del cast del programma anche Gessica Notaro, divenuta famosa non tanto per essere stata una miss ma per la cronaca che l’ha vista protagonista di un’aggressione con l’acido da parte del suo ex partner.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *