X


Barbara d’Urso difende la sua inviata dall’attacco di Corona

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Barbara d'Urso

Fabrizio Corona critica l’inviata di Barbara d’Urso

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E Barbara d’Urso ha iniziato la sua trasmissione quotidiana su Canale 5 parlando immediatamente della notizia del giorno: Fabrizio Corona è stato scarcerato. Ovviamente la conduttrice stamattina, appena l’ha saputo, ha mandato la sua inviata a cercare di intervistare l’ex marito di Nina Moric. E nel servizio mandato in onda Corona, alla domanda dell’inviata su cosa provasse a tornare nuovamente in libertà, ha reagito malamente. Difatti l’uomo, visibilmente stizzito, ha risposto all’inviata di VideoNews: “Impara a fare il tuo lavoro…” Parole che non sono piaciute minimamente alla conduttrice di Pomeriggio 5, la quale, subito dopo aver mandato in onda questo servizio, ha asserito:

“Io come al solito evito di commentare…Preferisco…Per quanto ci riguarda sai fare molto bene il tuo lavoro Marta come tutti gli inviati di VideoNews…Grazie…”

Insomma, sono passate solamente poche ore dalla scarcerazione di Fabrizio Corona, e ha già iniziato a far molto discutere con questa sua uscita poco carina nei confronti dell’inviata di Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso fa i complimenti alla sua inviata dopo l’attacco di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha attaccato l’inviata di Barbara d’Urso. Il tutto è stato mandato in onda poco fa a Pomeriggio Cinque. Difatti la giornalista gli ha chiesto qualche ora fa a Corona se si ritenesse felice per questa sua scarcerazione. Ma quest’ultimo le ha risposto in malo modo, consigliandole di imparare a fare il suo lavoro. Una dichiarazione, che non è piaciuta minimamente a Barbara d’Urso, la quale poco fa ha voluto fare i più sinceri complimenti alla sua inviata, evitando però di commentare l’accaduto per non scatenare ulteriori polemiche. Insomma Fabrizio Corona, a poche ore dalla sua scarcerazione, ha già creato l’ennesima bufera mediatica. Ma come mai è stato scarcerato? Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore perchè il giudice ha deciso nella giornata di oggi di affidarlo temporaneamente a una comunità di recupero nel paese di Limbiate. Comunità che dovrà seguirlo e assisterlo psicologicamente nei prossimi mesi. Tuttavia l’uomo potrà comunque vivere nella sua abitazione a Milano. Abitazione che però dovrà lasciare solo per recarsi in questa comunità di recupero in provincia di Monza. Riuscirà stavolta l’ex fotografo dei vip a restare lontano dai guai? Ovviamente i suoi numerosissimi fan, che si sono recati anche stamattina a San Vittore per salutarlo, se lo augurano con tutto il cuore.