X


Barbara d’Urso lancia una frecciata contro i Rodriguez e Sanremo

Scritto da , il Febbraio 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso

Festival di Sanremo: Barbara d’Urso ricorda più volte quando vinceva negli ascolti

Barbara d’Urso è tornata oggi in diretta più agguerrita che mai, consapevole che la concorrenza avrebbe trattato lungamente di Sanremo, che si è concluso proprio ieri con la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro. La sua rivale televisiva Cristina Parodi sta attualmente conducendo lo speciale di Domenica In in diretta dal palco dell’Ariston con tutti i protagonisti di questa edizione: come andranno gli ascolti tra i due rotocalchi domenicali, proprio oggi che Rai 1 trasmette da Sanremo? Questo lo sapremo solo domani, ma ciò che è certo è che Barbara non si è lasciata di certo intimorire e anche oggi in diretta ha ribadito ben due volte quando in passato il suo Grande Fratello vinceva negli ascolti contro il Festival. La conduttrice napoletana ha infatti indossato come fa suo solito un vestito che aveva messo anni fa durante la famosa puntata del reality che aveva vinto contro Sanremo, e a Domenica Live ha quindi affermato:

“Anche oggi tendenza vintage! Ho il vestito con i fiori in onore di Sanremo, ma è anche il vestito che ho indossato al Grande Fratello durante la puntata che ha vinto negli ascolti contro il Festival, cosa che non è più successa nella storia di Sanremo!”

Barbara d’Urso: frecciatina contro i Rodriguez in diretta?

Dopo la frecciata palese contro il Festival di Sanremo, Barbara d’Urso ne ha lanciata un’altra più velata contro i fratelli Rodriguez. In realtà chi segue assiduamente i programmi della d’Urso capirà immediatamente che il riferimento delle parole dette da Barbara non potevano che essere Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. In particolare, dopo che gli ultimi due avevano rinunciato all’invito della conduttrice a partecipare ai suoi talk, Barbara aveva iniziato a lanciare numerose frecciatine contro di loro, palesando il fatto che Domenica Live e Pomeriggio 5 raggiungevano picchi di share molto alti anche senza la loro presenza, e che non aveva bisogno di loro in quanto il suo parterre di ospiti era colmo di artisti e personaggi veramente importanti. Anche oggi la d’Urso ha affermato la medesima cosa in riferimento all’intervista fatta a Fiorello:

“Lo amo! Ciao Fiore, grazie! Sempre disponibile, perchè i grandi artisti si fanno intervistare!”