X


Barbara d’Urso senza parole per la rivelazione di Georgette Polizzi

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso sconvolta dalle dichiarazioni di Georgette Polizzi

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte del programma Barbara d’Urso ha dato ampio spazio al gossip. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio dalla conduttrice a parlare di questo argomento, tra i quali anche Paola Caruso, il direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi e Georgette Polizzi. Ed è stata soprattutto quest’ultima con una sua rivelazione su Luca Dorigo ad aver scatenato un incredibile polverone. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Georgette ha dichiarato quanto segue:

“Luca Dorigo è la concausa della mia malattia perchè se vengo a contatto con cose sporche mi vengono degli ascessi interni e sono poi costretti a togliermi degli organi interni…”

Un’affermazione, che ha gettato il gelo in studio, lasciando davvero a bocca aperta la conduttrice e i suoi ospiti. Successivamente è intervenuto Alessi per difendere l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, attaccando duramente la Polizzi. Finito poi questo scontro, la d’Urso, visibilmente ancora sconvolta, ha poi chiesto alla sua ospite di chiedere scusa per quelle affermazioni, onde evitare polemiche a non finire. Tuttavia, ormai la frittata è stata fatta, e molti spettatori da casa si sono riversati immediatamente sui social a chiedersi cosa avrà voluto dire la Polizzi. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda? Dorigo risponderà per le rime a Georgette?

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque incredula per le affermazioni di Georgette Polizzi

La seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente al gossip. Motivo per cui Barbara d’Urso ha invitato oggi in studio tantissimi ospiti per parlare di tale argomento, tra i quali anche la stilista Georgette Polizzi. Ma è stata proprio quest’ultima grazie ad una clamorosa rivelazione sul suo ex fidanzato Luca Dorigo ad aver lasciato di stucco un po’ tutti. I due, come molti sapranno bene, sono stati insieme anni fa. Una relazione abbastanza travagliata, tanto che proprio i diretti interessati non sono rimasti assolutamente in buoni rapporti. E nell’ultimo periodo hanno dato vita a un incredibile botta e risposta in Tv da Barbara d’Urso, scambiandosi reciproche accuse. Difatti, lei ha dichiarato più volte di essere stata ripetutamente tradita dall’ex tronista di Uomini e Donne. Di contro lui, invece, le ha puntato il dito, asserendo di star sfruttando questa vicenda solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Ha inoltre aggiunto di averla aiutata anche economicamente quando è stata male. E oggi, quest’ultima è tornata dalla d’Urso per rispondere per le rime al suo ex, smentendo di aver mai ricevuto un sostegno economico. Ma non è finita qua perchè l’ha anche accusato di essere stato la concausa della sua malattia. Dorigo come risponderà a queste accuse?