X


Barbara d’Urso sogna Sanremo: “Voglio condurlo con Baglioni”

By on febbraio 12, 2018
foto barbara d'urso testimone

Festival di Sanremo: Barbara d’Urso in coppia con Claudio Baglioni?

Barbara d’Urso, durante questo primo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, è ritornata a parlare di Sanremo, uno dei Festival più visti e seguiti di sempre. Durante il talk televisivo, la bella conduttrice partenopea ha confessato di essere interessata a condurre l’evento più atteso degli italiani, ma non ora. Ogni cosa a suo tempo. Ha rivelato Carmelita, aggiungendo di essere fin troppo giovane per condurre un programma così importante. Le piacerebbe prenderne parte, magari in futuro, al fianco di Claudio Baglioni, uno dei suoi artisti preferiti. Ovviamente, le affermazioni della presentatrice di Pomeriggio Cinque sono del tutto ironiche, l’esperienza per condurre un programma come Sanremo non le manca. Semplicemente è fin troppo impegnata con la realizzazione dei suoi programmi di successo. Claudio Baglioni però, qualora fosse confermato per la prossima edizione del Festival della canzone italiana, potrebbe non lasciarsi sfuggire l’occasione di condurre l’evento al fianco di Barbara d’Urso. Lei è la regina indiscussa della televisiva, mentre lui il re della canzone italiana. Insieme formerebbero sicuramente una coppia vincente, totalmente inedita, che il pubblico da casa potrebbe scegliere di premiare con ascolti notevoli. Al momento, purtroppo, sono soltanto supposizioni e speranze. Anche se, sembra ormai ufficiale, Baglioni potrebbe tornare sul palco dell’Ariston.

Claudio Baglioni: Barbara d’Urso si candida come valletta per Sanremo?

Dopo Michelle Hunziker, Claudio Baglioni potrebbe scegliere di volere al suo fianco, qualora fosse richiamato a condurre il Festival di Sanremo, Barbara d’Urso. La bella conduttrice partenopea, durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5, ha ufficialmente lanciato il suo appello, rivelando che non le dispiacerebbe salire sul palco dell’Ariston al fianco del direttore, o dittatore, artistico di quest’anno. Anche Viola Valentino, che è stata ospite della presentatrice di Domenica Live, ha rivelato che le piacerebbe tornare a cantare su quel famoso palco, magari per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Le due artiste, in maniera del tutto ironica, hanno persino pensato di candidarsi insieme per il prossimo anno o, perché no, per quelli a venire. Il pubblico presente in studio è sembrato particolarmente entusiasta all’idea di poter vedere Barbara d’Urso, al Festival di Sanremo, al fianco di Claudio Baglioni. Sarebbe il giusto riconoscimento per la bella conduttrice partenopea, che da anni non fa altro che collezionare ascolti record grazie ai suoi due programmi di successo. Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie: che sia l’anno giusto per la d’Urso?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *