X


Barbara d’Urso svela come festeggerà il San Valentino da single

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso selfie

Barbara d’Urso: come passerà il San Valentino

Nessun nuovo amore per Barbara d’Urso. La conduttrice instancabile di Pomeriggio Cinque e Domenica Live continua a professarsi single e pochi minuti fa ha dato il buongiorno sui social ai suoi fans ribadendo la sua situazione sentimentale.

“Buongiorno e buon San Valentino! Con chi festeggiate? Io festeggio con voi perchè sono fidanzata con voi!”.

Con queste parole la regina di Canale5 ha sottolineato di essere ancora single. Nonostante il gossip spesso tenti di affibbiare alla conduttrice Mediaset presunti fidanzati, la d’Urso ha ribadito di essere innamorata del suo pubblico, quel pubblico a cui si rivolge con il cuore tutti i giorni e che saluta calorosamente prima di chiudere Pomeriggio 5 e Domenica Live. La stacanovista di Canale5 festeggerà perciò il 14 febbraio in diretta. A partire dalle 17.30 circa, la d’Urso sarà infatti in onda su Canale5, per intrattenere il pubblico a casa subito dopo l’appuntamento quotidiano con Il Segreto, per dare poi la linea ad Avanti un altro di Paolo Bonolis alle 18.45. Oggi su Instagram Barbara d’Urso ha ringraziato ancora per gli ascolti. La stagione 2017/2018 per la presentatrice partenopea continua infatti ad essere segnata da trionfi.

Barbara d’Urso single a San Valentino: cosa farà oggi

Nonostante la mancanza di un compagno, Barbara d’Urso continua a sorridere sui social e in tv. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha ribadito pochi minuti fa su Instagram di essere innamorata però del suo pubblico. Un pubblico che la segue ormai da anni decretando il successo dei suoi programmi. Ogni lunedì mattina la conduttrice partenopea ringrazia i suoi fans per l’affetto e per gli ascolti della domenica, ringraziando continuamente i telespettatori anche per i risultati di Pomeriggio 5. Anche lunedì scorso, nonostante il successo di Cristina Parodi con la diretta dall’Ariston di Domenica In, Barbara d’Urso ha voluto omaggiare i suoi fans su Instagram ringraziando per averla seguita. Oggi pomeriggio la conduttrice partenopea sarà di nuovo in onda su Canale5 per una puntata all’insegna del San Valentino. Il salotto di Pomeriggio 5 ospiterà nella seconda parte di trasmissione personaggi del mondo dello spettacolo per parlare di gossip e delle ultime novità sull’Isola dei Famosi, che ieri sera ha visto Alessia Marcuzzi impegnata con la quarta diretta e con l’uscita di scena di Cecilia Capriotti e Craig Warwick. Non mancheranno temi di attualità e informazione che, come di consueto, apriranno il rotocalco pomeridiano di Canale5 subito dopo l’appuntamento quotidiano con la telenovelas Il Segreto.