X


Canna-gate, Eva Henger attacca Craig Warwick: “Sei falso”

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto canna-gate Eva henger Francesco monte

Eva Henger torna a parlare del canna-gate e si scaglia contro Craig

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi Eva Henger è tornata a parlare del canna-gate e in particolare delle dichiarazioni rilasciate a riguardo da Craig Warwick. Intervistata a Non succederà più, il programma radiofonico condotto su Radio Radio, la Henger ha sostenuto che la sua denuncia nei confronti di Francesco Monte è stata non per il consumo ma per l’introduzione della droga:

“Questo gesto ha messo in pericolo la nostra libertà in Honduras dove si rischia l’arresto”.

L’ex attrice a luci rosse è ritornata anche sul regolamento dell’Isola dei famosi, in cui vi è una clausola che vieta di introdurre droghe di ogni tipo e chi lo fa rischia la squalifica. Ad oggi nessuno dei concorrenti eliminati ha appoggiato Eva Henger nelle accuse rivolte a Francesco Monte, eccetto Chiara Nasti. La showgirl non è rimasta in buoni rapporti con nessuno ed è rimasta rimasta stupita dalla falsità di Craig perché è stato uno di quelli che le è stato sempre vicino. Poi Eva ha dichiarato:

“Quando ho chiesto agli altri: ‘Ma se lo dico, voi lo confermate?’, lui mi ha risposto ‘Sono una persona sincera e dirò sempre la verità'”.

Canna-gate: Eva Henger contro Craig Warwick

Eva Henger è rimasta delusa da Craig Warwick per non averla appoggiata nel caso canna-gate di Francesco Monte:

“Dopo che ha negato tutto, gli ho detto di guardarmi negli occhi dicendogli che è un grandissimo bugiardo”.

Nella puntata di martedì scorso dell’Isola dei famosi, la Marcuzzi ha preso una posizione sul ‘canna-gate’ e ha promesso di chiedere ad ogni concorrente eliminato dal reality di approfondire il caso con loro. Craig Warwick ha dichiarato di non aver visto Francesco Monte fumare canne, ma soltanto sigarette. Intervistata a Non succederà più, Eva Henger ha dichiarato che la Capriotti e Nadia Rinaldi pensa che sono state avvertite dalla produzione sulle critiche che avrebbero ricevuto se avessero appoggiato la sua tesi sulla droga. Insomma, il canna-gate è diventato un vero e proprio caso di Stato che sta facendo parlare tutta Italia e in questi giorni si è discusso molto sulle accuse rivolte da Daniele Bossari alla Henger e il presunto auricolare che gli suggerisce cosa dire. Su questo argomento Eva ha confessato:

“Sì ha un auricolare, non so se gli danno dei suggerimenti ma sicuramente non è sordo. Lo indossa sulla parte destra, verso noi concorrenti, non verso le telecamere. Penso che sia della regia”.