X


Carlo Conti si commuove a C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Carlo conti piange a c'è posta per te maria De Filippi

C’è posta per te: Carlo Conti piange per la storia di Claudia

A C’è posta per te, Carlo Conti è stato ospite della prima storia della quarta puntata. Come ogni sabato, Maria De Filippi ha iniziato la prima storia con un regalo. Anche l’ex conduttore del Festival di Sanremo non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione. Claudia ha voluto ringraziare il padre, un padre non di sangue, che l’ha cresciuta come se fosse una figlia per lui. Tonino, è questo il suo nome, ha continuato a prendersi cura della ragazza anche dopo la morte di mamma Serena, a causa di una brutta influenza. Claudia ha deciso di dichiarare all’uomo:

“Voglio dimostrarti quanto sei importante. Da C’è posta per te voglio iniziare una nuova vita con te”.

Tonino è entrato a far parte della vita della ragazza quando aveva 5 anni, dopo essere stata abbandonata dal padre naturale. L’uomo si è innamorato di sua madre e solo alcuni anni dopo Claudia ha iniziato a chiamarlo padre. Oggi Tonino continua a prendersi cura di Claudia e della sorella, cercando di fare di tutto per non farle dimenticare i rumori della madre.

Carlo Conti non nasconde le lacrime a C’è posta per te

Claudia ha deciso di chiedere scusa a Tonino se dopo la morte della madre è stata, alcune volte, sgarbata con lui, riversandogli addosso solo parolacce e rabbia. Tonino non è padre di sangue di Claudia, ma ha assunto tale ruolo con il passare del tempo:

“Sei importante per tutti noi e sappiamo che amavi tanto la mamma”.

Carlo Conti è stato il regalo che Claudia ha voluto fare a papà Tonino. Il conduttore di punta delle reti Rai non è riuscito a trattenere l’emozione: le storie toccanti di C’è posta per te e la lettura della lettera da parte di Maria De Filippi hanno colpito anche lui. Durante la lettura è stato proiettato un piccolo filmato del matrimonio di Tonino e Serena, la mamma di Claudia scomparsa da tre anni: si tratta dello stesso spezzone che l’uomo riguardava in continuazione di nascosto da tutti. La ragazza ha augurato al padre che possa trovare un’altra persona che possa amarlo. Carlo Conti è sceso dalle scale: Tonino è rimasto molto sorpreso. Il conduttore ha scherzato un po’ con l’uomo, ironizzando sulle sue cattive abitudini, quale per esempio il dentifricio lasciato senza tappo, una volta usato. Claudia ha concluso dicendo a Tonino:

“Ti volevo ringraziare per essere diventato mio papà e per esserci sempre”.

Prima di lasciare lo studio, Conti ha detto ai due:

“Non so il perché della vostra stima nei miei confronti, ma io stimo tanto voi”.