X


C’è posta per te: Francesco Totti e Giorgia ospiti il 24 febbraio

Scritto da , il febbraio 23, 2018 , in Programmi Tv
c'è posta per te Totti Giorgia

Francesco Totti e Giorgia ospiti a C’è posta per te

Domani sera, sabato 24 febbraio, andrà in onda la sesta puntata di C’è posta per te, il people show di grande successo del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Ospiti della puntata saranno due volti amati dal pubblico maschile e femminile: Francesco Totti e Giorgia. Una doppietta, per dirla in gergo calcistico, che porterà un apporto sportivo e musicale alla trasmissione di punta della rete ammiraglia del Biscione. Francesco Totti è un grande amico e una presenza fissa nei programmi della De Filippi. Dopo la fine della ventunesima edizione di C’è posta per te, andrà in onda per due puntate un nuova trasmissione targata Fascino che vedrà al centro della scena un ospite diverso. La conduttrice di Uomini e Donne racconterà Francesco Totti: il Pupone sarà protagonista assoluto per una sera. La De Filippi e il dirigente sportivo ed ex calciatore della Roma hanno condiviso lo scorso anno il palco dell’Ariston. Ad oggi, tutte le puntate di C’è posta per te hanno conquistato le vette sui social, entrando in trend topic.

C’è posta per te, anticipazioni: Giorgia e Francesco Totti ospiti

Maria De Filippi ospiterà domani sera nella studio di C’è posta per te Giorgia e Francesco Totti. La cantante romana, amata da tutte le generazioni, sarà il regalo che un persona vorrà fare ad un destinatario: sicuramente sarà una storia emozionante e toccante. Di recente, Giorgia è stata ospite al Festival di Sanremo 2018 dove si è esibita in coppia con James Taylor in “You’ve got a friend”. Salita sul palco dell’Ariston in smoking femminile e capelli raccolti, Giorgia e James Tylor hanno fatto emozionare il pubblico presente in sala e a casa, ricevendo applausi calorosi. Lo scorso 19 gennaio è uscito Oronero Live, il quinto album dal vivo della cantautrice. Il disco contiene una selezione di alcuni brani eseguiti dal vivo durante il suo Oronero Tour, e gli inediti Come neve (cantata in duetto con Marco Mengoni) e Chiamami tu. Il prossimo 2 marzo, Giorgia partirà con sei imperdibili concerti in giro per l’Italia: la prima tappa è a Roma. Proprio al Palalottomatica, la cantante replicherà il concerto sabato 3 marzo. Mercoledì 7 e giovedì 8 marzo, Giorgia sarà al Mediolanum Forum di Assago, mentre lunedì 12 e martedì 13 marzo farà tappa al Kioene Arena (ex PalaFbris) di Padova. L’appuntamento con C’è posta per te è per domani sera, sabato 24 febbraio, in prima serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *