X


Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza: l’appello di Fedez

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto chiara e fedez

Fedez svela su Instagram che Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza

Fedez e Chiara Ferragni, sempre attivissimi sui social soprattutto in questo periodo a ridosso della nascita del loro primo figlio Leone, durante la giornata di oggi sono invece praticamente spariti. Cosa è accaduto? A rompere il silenzio è stato il rapper che sul profilo della sua fidanzata ha svelato attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories che non hanno trascorso una bella giornata in quanto hanno appreso una notizia non proprio bellissima, anche se sembrerebbe che il peggio sia passato. Fedez ha poi aggiunto dettagli sul suo profilo social, dichiarando quanto segue:

“E’ stata una giornata un po tesa: il pancino di Leo non sta crescendo abbastanza.”

Il cantante ha poi voluto lanciare un appello ai suoi fan:

“Scrivete a Chiara e tenetele compagnia, ne ha bisogno. Praticamente la sua placenta sta invecchiando: è un decorso fisiologico della placenta che porta al pancino di Leo di non crescere e in questo momento è indietro di due settimane rispetto allo sviluppo.”

Chiara Ferragni, problemi con la placenta: paura per Fedez

Fedez, un po emozionato ha poi svelato che in quel momento Chiara Ferragni stava riposando e ha voluto poi aggiungere che ora va tutto bene e che è incredibile come da un giorno all’altro cambia la tua scala delle priorità della vita e alla fine pensi di aver sbagliato di aver messo al primo posto le cose inutili. L’artista ha inoltre consigliato ai suoi followers di godersi i momenti belli della vita, come può essere una gravidanza. Infine Fedez ha spiegato il perchè abbia voluto rivelare questa notizia con i fan della coppia:

“E’ bello condividere queste cose con voi, ci serve per esorcizzare la paura, anzi, se qualcuno di voi ha avuto un’esperienza simile può magari darci qualche consiglio.”

Chiara e Federico diventeranno genitori durante il prossimo mese e già da alcune settimane i due sono volati a Los Angeles con lo scopo di dare al loro piccolo tutte le cure necessarie.