X


Cristina Parodi batte Domenica Live: la reazione di Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
foto cristina parodi

Domenica Live perde contro Domenica In della Parodi: Barbara d’Urso esulta uguale

Risultato aspettato quello di ieri per quanto riguarda la gara di share tra Domenica Live con Barbara d’Urso e Domenica In con Cristina Parodi. Il rotocalco di Rai 1 in diretta dal palco dell’Ariston ha infatti totalizzato ben 4.930.000 telespettatori, segnando il 26.8% di share nella sua prima parte, mentre ha fatto compagnia a 3.970.000 spettatori con il 23.2% di share nella seconda parte, e 3.545.000 telespettatori con il 20.7% di share nella sua terza parte. Domenica Live è stata per la prima volta battuta, anche se è riuscita a difendersi. Il programma della d’Urso è stato visto da 2.078.000 spettatori durante la sua breve presentazione con l’11.2% di share, ha fatto compagnia a 2.511.000 telespettatori durante la parentesi dedica all’Isola dei Famosi (con l’intervista a Massimiliano Caroletti), portandosi a casa il 14.4% di share. La fascia dedicata a Le Storie è stata vista da 2.613.000 telespettatori pari al 15.6% di share, La prima parte di Domenica Live ha raggiunto 3.018.000 spettatori con il 18.2% di share (intervista a Eva Henger e relativo talk con Manuela Villa e Lory Del Santo), mentre La seconda parte dedicata alle Elezioni con Giorgia Meloni ha totalizzato 2.349.000 telespettatori, pari al 13.4%.

Barbara d’Urso felice per i risultati di Domenica Live anche se ha vinto Cristina Parodi

Barbara d’Urso, nonostante abbia perso contro Cristina Parodi, ha comunque gioito per i risultati che Domenica Live è riuscita a portarsi a casa, grazie al suo pubblico fedele che resta ogni domenica pomeriggio sintonizzato su Canale 5. La conduttrice napoletana ha infatti postato sul suo profilo Instagram una sua foto con il vestito che ha indossato ieri in puntata (con scritto “con il cuore”) e ha poi scritto quanto segue nella didascalia dell’immagine:

“Buongiorno! Anche se ieri la concorrenza era sul palco dell’Ariston con tutti i cantanti del Festival… Il pubblico di Domenica Live è rimasto fedele!”

La d’Urso è poi andata nel dettaglio:

“Anche ieri ci avete portato oltre i 3 milioni di spettatori con picchi superiori al 20% di share! Numeri incredibili nella domenica dopo Sanremo! Grazie!”

foto barbara d'urso