X


Domenica In: Cristina Parodi ospita i cantanti di Sanremo 2018

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto cristina parodi

Domenica In, 18 febbraio: ospiti di Cristina Parodi i cantanti di Sanremo

Tornerà in onda domani, 18 febbraio 2018, a partire dalle 14.00 su Rai1, Domenica In con Cristina Parodi, dopo lo straordinario successo della puntata andata in onda la settimana scorsa dal palco del teatro Ariston di Sanremo, dopo la finale della 68esima edizione del festival della canzone italiana. E proprio per il successo ottenuto nella puntata precedente, domani Cristina Parodi a Domenica In ospiterà i cantanti di Sanremo 2018, ancora una volta, ma non tutti: gli artisti della kermesse canora saranno infatti protagonisti di Domenica In un po’ alla volta nelle prossime puntate. Domani sarà la volta dei due ex Pooh, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, con la loro canzone ‘Il segreto del tempo’, Ron con il brano di Lucio Dalla ‘Almeno pensami’ e Giovanni Caccamo con ‘Eterno’. Con opinionisti e giornalisti, nello studio 3 di Cinecittà la Parodi darà dunque ancora ampio spazio al Festival di Sanremo di ieri e di oggi. Sempre per restare in tema Sanremo, Domani 18 febbraio a Domenica In la padrona di casa ospiterà e intervisterà il padre di una grande cantante, che ha preso il volo proprio con il festival tanti anni fa: trattasi di Giorgia, quest’anno tornata sul palco dell’Ariston come super ospite.

Cristina Parodi: ospiti e anticipazioni di Domenica In (18 febbraio)

Per gli spazi musicali domani, 18 febbraio 2018, a Domenica In Cristina Parodi farà un omaggio a Fabrizio De André, nel giorno in cui avrebbe compiuto 78 anni. Chiusa la parentesi musica e Sanremo, nel lungo contenitore pomeridiano domenicale di Rai1 domani Cristina Parodi aprirà anche una pagina dedicata allo storico concorso di Miss Italia, per la quale ospiterà Mirka Viola, eletta la più bella d’Italia nel lontano 1987, ma senza poter tenere il suo titolo poichè le è stato strappato essendo sposata e avendo un figlio. Nel salotto di Domenica In a tal proposito siederà Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, oltre ad una aspirante Miss 2018 che qualche tempo fa ha sfilato in passerella tenendo nel marsupio la figlia di soli 6 mesi! Con loro si parlerà di mamme che lavorano. Nella prossima puntata di Domenica In vedremo inoltre l’attrice Lunetta Savino, che si racconterà in una lunga intervista ripercorrendo la sua carriera e puntando particolare attenzione al ruolo di Cettina, che l’ha resa celebre grazie alla fiction Un medico in famiglia.
In chiusura di puntata confermate le rubriche di sempre: Benedetta Parodi proporrà una ricetta in studio e una in esterna, raggiungendo Corinne Clery a casa sua, mentre Adriano Panatta intervisterà l’ex allenatore della Lazio Vincenzo D’Amico.