X


Domenica Live: Amedeo Barbato di U&D attacca Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto d'urso barbato

Barbara d’Urso a Domenica Live criticata duramente da Amedeo Barbato di Uomini e Donne

La puntata odierna di Domenica Live è stata pregna di polemiche. Il motivo? E’ stato dedicato ampio spazio al famosissimo canna-gate scoppiato settimane fa all’Isola dei Famosi. Difatti oggi Barbara d’Urso è tornata ad affrontare questo argomento con tanti ospiti, tra i quali gli ultimi naufraghi eliminati: Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Eva Henger. Quest’ultima non solo ha confermato tutte le accuse mosse contro l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma ha anche attaccato gli altri naufraghi, che hanno smentito la sua tesi, dando loro dei falsi. Verrà mai fuori la verità? Chissà, intanto la d’Urso ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? E’ stata attaccata duramente sui social dall’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Amedeo Barbato. Cosa ha detto? Il ragazzo pare non gradire le trasmissioni condotte dalla d’Urso, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Pomeriggio 5 è la più grande discarica televisiva attualmente in onda in Italia…Barbara D’Urso , la sanguisuga di notizie , ha visto bene di invitare e dare spazio a quella baronessa di Napoli, diventata famosa per un video dove smatta e sclera dentro a un negozio contro le commesse…”

Una dichiarazione decisamente fuori le righe, che in pochi minuti ha già creato un vero e proprio caos sui social. La popolare presentatrice risponderà per le rime all’ex protagonista di Uomini e Donne?

Domenica Live: Barbara d’Urso attaccata pesantemente da Amedeo Barbato di Uomini e Donne

In queste ultime ore, Barbara d’Urso è stata attaccata da Amedeo Barbato di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo si è sfogato sui social, criticando duramente Barbara d’Urso, rea di aver dato spazio nei suoi talk show alla signora, che è diventata famosa grazie ad un video virale dove è stata ripresa di nascosto intenta ad inveire contro una commessa di un negozio di abbigliamento per via del famoso pellicciotto scolorito. Motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne è andato sui tutte le furie, scrivendo un lunghissimo post su facebook contro la famosa presentatrice, rea di aver dato spazio a personaggi simili in televisione. Una critica che in pochi minuti ha creato un bel polverone sui social. La d’Urso risponderà per le rime a Barbato? Intanto proprio la presentatrice ha fatto molto parlare in queste ore perchè oggi a Domenica Live ha avuto la possibilità di ascoltare un audio segreto sul famoso caso canna-gate. Una confessione, che ha scioccato molto la d’Urso, la quale ha chiesto ufficialmente che venga fatto ascoltare anche ad Alessia Marcuzzi. Chi sarà stavolta ad aver parlato di questa vicenda? Altro colpo di scena in arrivo?