X


Fabrizio Corona fuori dal carcere ricomincia da Silvia Provvedi

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Fabrizio corona silvia provvedi

Silvia Provvedi parla dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato finalmente a casa mercoledì scorso dopo essere stato arrestato ad ottobre 2016 con l’intestazione fittizia di beni. Ad accoglierlo fuori di San Vittore c’era la sua fidanzata Silvia Provvedi che al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato cosa è successo nei primi giorni successivi alla scarcerazione dell’ex paparazzo:

“Fabrizio da dove ricomincia? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni”.

Niente mondanità, niente social e nessuna intervista per Corona: per lui si sono aperte le porte del centro di recupero Alba di Bacco. La Provvedi ha fatto sapere che all’interno la comunità, Fabrizio potrà lavorare tre ore al giorno mentre due volte alla settimana farà visita all’Istituto che cura chi soffre di dipendenze, allo Smi. Non è facile ricominciare soprattutto dopo aver vissuto 16 mesi con delle misure restrittive da rispettare. Cosa hanno fatto subito dopo la scarcerazione? Silvia ha raccontato a Chi:

“Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa”.

Fabrizio Corona dopo il carcere: le dichiarazioni di Silvia Provvedi

Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola questa settimana. La Provvedi ha raccontato delle prime ore subito dopo la scarcerazione del fidanzato e dei progetti futuri. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona potrebbero sposarsi: è un’ipotesi scaturita da una dichiarazione dalla Provvedi nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale. Silvia ha parlato anche di un duro retroscena che ha vissuto in prima persona, quando è andato a prendere Fabrizio fuori dal carcere:

“Quando Fabrizio è stato scarcerato eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole”.

L’intimità tra Corona e Silvia Provvedi sembra essere stata subito ristabilita e valorizzata dalla cantante, conduttrice, nonché vincitrice della decima edizione dell’Isola dei famosi in coppia alla sorella Giulia, come se fosse stata la prima volta dopo tanto tempo. A Fabrizio Corona è stato vietato l’utilizzo dei social, di rilasciare pubbliche dichiarazioni. Al posto suo, dopo essere stato scarcerato, ha parlato l’avvocato Ivano Chiesa che ha detto:

“Sono contento, ringrazio il magistrato. Ma sono anche inca***to per la fatica, perché ci sono voluti 16 mesi per ottenere ciò”.

Adesso l’ex re dei paparazzi è un uomo libero e il supporto da parte dei suoi ammiratori, anche sui social, non manca!