X


Filippa Lagerback a Verissimo: intervista al bacio con Daniele Bossari

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto del bacio tra Lagerback e Bossari a Verissimo 2018

Verissimo: il bacio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Filippa Lagerback va a Verissimo per una intervista al…bacio con Daniele Bossari. Sabato 3 febbraio 2018, infatti, la Lagerback sarà ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata che verrà trasmessa da Mediaset nel pomeriggio tv di Canale5. Intanto, in attesa di assistere all’intervista integrale sul piccolo schermo, ad anticipare che negli studi di Cologno Monzese Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono baciati è una foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Verissimo. Del resto, sembra che per la seguitissima coppia si sia trattato di un bacio piuttosto complementare alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Filippa Lagerback, volto Rai che per la prima volta ha preso parte alle registrazioni del programma tv del ‘Biscione’. Incalzata da Silvia Toffanin, infatti, su Canale5 la Lagerback ha così parlato di Daniele Bossari e della loro storia d’amore, legame che presto sfocerà in un vero e proprio matrimonio (la data di nozze ufficiale dovrebbe essere fissata per il prossimo 8 giugno 2018). Ecco le parole che ‘voce italo-svedese’ di Che tempo che fa pronuncerà questo sabato in tv:

Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: l’intervista a Verissimo

Per chi, però, non lo ricordasse, prima dell’intervista a Verissimo Bossari ha già chiesto a Filippa Lagerback di convolare a nozze. Il conduttore glielo ha proposto nel corso di una puntata di Grande Fratello VIP. Momento, questo, che ha anche appassionato tanti telespettatori, in quanto lo stesso Daniele Bossari (in quel momento concorrente del reality) ha raccontato in diretta tv di essere in crisi. E sabato a Verissimo, la Lagerback commenterà quei momenti così:

Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno. Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la felicità…

Come, infatti, spiegherà la stessa Lagerback sabato a Verissimo, per Daniele Bossari la crisi sarebbe arrivata dopo scelte lavorative non proprio ‘azzeccatissime’, scelte che avrebbero portato l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi sempre più vicino alla depressione. A parlare anche di questo su Canale5 sarà la stessa Filippa Lagerback che dirà:

Daniele ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato al Grande Fratello VIP.