X


Francesca Cipriani e Alessia Mancini criticate da Stefano Bettarini

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cipriani capriotti

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani e Alessia Mancini sono false? Parla Bettarini

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di 10 giorni, ma i naufraghi hanno già fatto molto discutere. E in queste ore sono finite nell’occhio del ciclone la giunonica Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Il motivo? In molti hanno criticato quest’ultima, asserendo che sia fin troppo prepotente, mentre la Cipriani di essere una falsa. E anche l’ex inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi pare pensarla allo stesso modo. Cosa ha detto? L’ex marito di Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy. In questa circostanza ha voluto esprimere le proprie opinioni su molti dei vip, che hanno deciso di partecipare al reality adventure. E sulla Mancini e la Cipriani non ha certo speso parole al miele, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Francesca è una commediante con il copione nascosto nei cocchi…Alessia con la collana del migliore ha mostrato i denti e affossato un’altra concorrente. E poi si parla di solidarietà femminile…”

In pratica Stefano Bettarini non ha apprezzato i comportamenti delle due in Honduras. Avrà ragione l’uomo? Davvero la Cipriani sta recitando un copione?

Francesca Cipriani e Alessia Mancini all’Isola 13: l’opinione di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Spy. In questa occasione ha voluto esprimere alcune opinioni sui naufraghi dell’Isola dei Famosi 13. Ed è stato particolarmente critico con le due naufraghe Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Difatti, sulla prima ha detto di pensare che stia recitando un suo copione, mentre sulla seconda ha dichiarato che abbia fatto di tutto per affossare un’altra concorrente. Parole durissime, che hanno creato l’ennesimo polverone sui social. Ma non è finita qua perchè l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina ha voluto dire la sua anche su Francesco Monte e la storia della marijuana, asserendo su Spy:

“Dopo le accuse della Henger ha reagito da uomo. Dopo una puntata così solo Paola Di Benedetto può ridargli il sorriso…”

E proprio sui due i pettegolezzi su un presunto loro flirt in Honduras si sono già sprecati. Difatti, in base ad alcune indiscrezioni, pare che Francesco e Paola, a telecamere spente, si siano scambiati un romanticissimo bacio. Tuttavia Monte e la ex Madre Natura di Ciao Darwin hanno continuato anche in questi giorni a professarsi semplicemente buoni amici. Sarà davvero così? Oppure i due giovani naufraghi si sono innamorati? Per scoprirlo non resta che seguire i vari daytime dell’Isola 13 in onda su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La5.