X


Francesca Cipriani, la mamma dalla d’Urso: nuovi dettagli sull’abuso

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesca cipriani

Barbara d’Urso intervista la mamma di Francesca Cipriani

La mamma di Francesca Cipriani Rita Di Michele è intervenuta oggi in diretta da Barbara d’Urso per svelare ulteriori dettagli sulla rivelazione choc che aveva fatto in settimana sul passato della figlia. Francesca all’età di soli 19 anni è stata vittima di un brutto abuso da parte del suo datore di lavoro: un trauma che si porta ancora oggi e che non andrà molto probabilmente via. La donna ha quindi affermato queste parole a Domenica Live:

“Ha 19 anni è stata molestata dal datore di lavoro. Era verso l’orario di chiusura, lui ha chiuso la porta. C’era stato anche il reato di sequestro di persona, ma non era stato considerato.”

La donna, visibilmente scossa ha poi raccontato cosa è accaduto quando aveva visto la figlia in quelle condizioni disumane:

“Quando era tornata a casa era sconvolta: le avevo chiesto cosa era successo ma lei non mi aveva detto niente. Io però avevo capito e lei fece sì con la testa. Andammo in ospedale, e poi a fare la denuncia. Francesca ebbe 5 giorni di prognosi.”

Francesca Cipriani: la mamma svela nuovi dettagli sull’abuso da Barbara d’Urso

La mamma di Francesca Cipriani ha anche descritto a Barbara d’Urso come stava la figlia dopo aver subito quella terribile violenza:

“Era sotto choc, tremava e non parlava. Dopo questa vicenda, non ha voluto nessun risarcimento, ma solo giustizia: ovvero una condanna.”

A Domenica Live Rita ha precisato che la figlia era una commessa modello, viveva per il lavoro ed era una ragazza felice e serena. Dopo l’abuso e dopo essere stata bullizzata a scuola per via del suo aspetto fisico ha iniziato a cambiare completamente. Francesca era disorientata e non aveva più fiducia nelle persone che le stavano vicine, tanto meno nei confronti dei principi e dei valori della vita. La Cipriani aveva svelato di aver subito la violenza verbale da parte dei suoi ex compagni di scuola in diretta all’Isola dei Famosi, in cui era scoppiata anche a piangere.