X


Francesca Cipriani vittima di bullismo: la confessione all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cipriani isola13

L’Isola dei Famosi: lo sfogo di Francesca Cipriani

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza ad aver fatto molto parlare è stata la esuberante showgirl Francesca Cipriani. Il motivo? La giovane naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, parlando con Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, ha confessato di aver avuto un’adolescenza difficile, dichiarando in lacrime quanto segue:

“In passato mi hanno detto sei brutta, fai schifo, sei un mostro…Piangevo ogni giorno…”

Successivamente la ragazza in confessionale ha fornito maggiori dettagli sul suo doloroso passato, asserendo:

“Ho avuto un’adolescenza molto difficile e molto brutta…Sono stata vittima di bullismo, e questo dolore lo porto ancora con me…Sono stati gli anni più brutti della mia vita…Mi hanno massacrata…Per me non vado mai bene…Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni…”

Inoltre ha rivelato anche di aver avuto al fianco degli uomini in passato, che di certo non l’hanno aiutata, ma anzi hanno peggiorato la sua situazione, creandole nuove insicurezze. Per questo motivo, guardandosi allo specchio, non è mai contenta e vorrebbe sempre ricorrere al bisturi. Una confessione, che ha lasciato senza parole i numerosi telespettatori del reality vip, i quali non hanno potuto far altro che scrivere decine e decine di commenti sui social per esprimere solidarietà nei suoi confronti.

Francesca Cipriani in lacrime all’Isola 13 ricorda il suo doloroso passato

Francesca Cipriani è stata vittima di bullismo in passato. Difatti, come mostrato nel daytime de L’Isola appena andato in onda su Canale 5, Francesca si è sfogata con Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, raccontando il suo dramma. Un dramma, che ha confessato lei stessa di non aver ancora superato. Per questo motivo si è detta essere ancora decisamente fragile e insicura. Successivamente Paola e Rosa sono immediatamente accorse ad abbracciarla, cercando di tirarle su il morale. Ma non è finita qua perchè poco prima di questa confessione c’è stata la prova ricompensa. E in questa circostanza Francesca Cipriani ha avuto modo di parlare nuovamente con Amaurys Perez e Franco Terlizzi dopo la furiosa discussione di Lunedì scorso. Infatti, i due naufraghi, appena l’hanno vista le hanno chiesto immediatamente scusa. Tuttavia Rosa Perrotta l’ha comunque messa in guardia, mostrandosi assai perplessa da questo loro gesto, dichiarando di pensare che l’abbiano fatto più per uscirne bene davanti agli spettatori da casa piuttosto che mossi da reali motivazioni. Sarà davvero così? Insomma, anche questa puntata del daytime non è certo stata avara di emozioni. Cosa succederà domani ai naufraghi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.10 circa.