X


Franco Terlizzi contro Craig Warwick perchè gay: parla Michael

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Michael Terlizzi franco terlizzi omofobia craig

Michael difende il padre Franco Terlizzi dalle accuse di Craig

L’isola delle polemiche continua. Craig Warwick ha dichiarato a Verissimo e a Domenica Live che Franco Terlizzi gli avrebbe detto di stare lontano da lui in quanto omosessuale. Nella puntata di ieri del contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Cecilia Capriotti ha preso le difese del vincitore di Saranno Isolani, dichiarando che tra il sensitivo e Terlizzi non correva buon sangue, ma non per l’omosessualità di Craig. Ospite a Pomeriggio Cinque Michael Terlizzi, figlio di Franco, ha dichiarato che se il padre avesse detto una roba del genere, sarebbe andato lui stesso sull’Isola a prenderlo e portarlo a casa. Il ragazzo ha detto di avere un video che pubblicherà sui social dove Franco Terlizzi dice la parola “schifoso” riguardo all’egoismo di Craig Warwick:

“Mio padre ha dormito per due notti senza coperta. Il signor Craig aveva due coperte perché la Nasti gliel’aveva lasciata”.

Sempre in questo video, sembrerebbe che Craig abbia detto a Franco Terlizzi di non dormire vicino a lui probabilmente perché, secondo Lory Del Santo, quando si girava creava scompiglio.

Franco Terlizzi: Michael scagiona il padre dalle accuse di omofobia

Michael, figlio di Franco Terlizzi dell’Isola dei famosi, è stato ospite da Barbara D’Urso per difendere il padre dalle accuse di omofobia nei confronti di Craig Warwick. Il ragazzo ha dichiarato di essere in possesso del video in questione che verrà pubblicato sui suoi profili social nelle prossime ore. Secondo Michael:

“Craig non ha fatto altro che uscire e dividere le categorie: non ci sono categorie eterosessuali o omosessuali, siamo tutti uguali. Non sa cosa significa la parola omofobo”.

Michael Terlizzi ha cercato di dimostrare l’innocenza del padre dalle accuse del sensitivo Craig Warwick e si è chiesto perché l’ex naufrago non ha fatto presente alla produzione fin da subito questo attacco omofobo. Ricordiamo che nella puntata di ieri di Domenica Live, Craig e la Capriotti hanno confermato la presenza delle telecamere: Vladimir Luxuria e Nadia Rinaldi hanno sbottato contro L’Isola perché questa vicenda non è stata trasmessa. Nel frattempo, Barbara D’Urso ha chiesto alla produzione le immagini, dichiarando di non credere che nel 2018 ci sia una persona che dica questo genere di cose. Michael ha avuto un battibecco con la giornalista Monica Setta, accusata di parlare a sproposito sul padre non conoscendolo per poi giustificare ancora una volta Franco: “I migliori amici di mio padre erano omosessuali”. Raffaello Tonon ha puntualizzato che quando una persona viene accusata di omofobia escono fuori amici gay:

“Non è necessario puntualizzare questa cosa, sono delle esagerazioni stucchevoli”.