X


Gemma Galgani non parla più di Uomini e Donne: ecco perchè

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani mantiene il silenzio sulla trasmissione

Nessun riferimento a Uomini e Donne da parte di Gemma Galgani. La dama torinese ha dato il buongiorno sui social in modo inconsueto poche ore fa. La 68enne, oltre ai soliti ringraziamenti e auguri per i suoi sostenitori, ha voluto chiarire dei punti, precisando alcune questioni relative proprio al programma del day time di Canale5 di cui è protagonista da circa otto anni. Sul suo profilo facebook ufficiale Gemma ha scritto:

“Non dovete offendervi se non rispondo nella mia pagina e neppure in privato con notizie sulla trasmissione […] Sono sola a seguire la mia pagina e non riesco ad arrivare a tutto, rispondere a una e sacrificare le altre non sarebbe corretto”.

Gemma Galgani si è scusata con i suoi fans perchè non riesce a trovare il tempo di rispondere a chiamate, messaggi in privato e commenti sui social. La Galgani è infatti impegnata quotidianamente a teatro e si destreggia abilmente tra lavoro e registrazioni del Trono Over, facendo la spola tra Roma e Torino. Per quanto riguarda Uomini e Donne, la dama ha ammesso di non essere abituata a rivelare dettagli sulla trasmissione. Molto probabilmente si tratta di una scelta quella di Gemma per tutelare il programma e mostrare il suo rispetto per la trasmissione e quanti lavorano alla buona riuscita di UeD.

Gemma Galgani: ecco perchè non parla di Uomini e Donne

Oltre all’impossibilità di poter rispondere a tutti i suoi fans, Gemma Galgani ha chiesto a quanti la seguono sui social di non dispiacersi se non riesce a rispondere alle domande su Uomini e Donne. Oltre a un problema oggettivo di tempo, la dama infatti continua a evitare riferimenti alla trasmissione di Maria De Filippi su facebook probabilmente proprio per rispetto al programma. La Galgani ha sottolineato però di essere felicissima dell’affetto ricevuto dai suoi fans e proprio per questo di voler regalare loro quotidianamente un messaggio a inizio e fine giornata. La 68enne di Torino gestisce da sola le sue pagine social e ha instaurato nel corso degli anni un filo diretto con i suoi fans. Omaggiata dai complimenti del pubblico in studio anche a Uomini e Donne, Gemma continua ad essere protagonista del Trono Over. Oggi in trasmissione la Galgani dirà addio per sempre a Giorgio Manetti, mentre Anna chiuderà con Valter, forse proprio a causa della sua amicizia con il cavaliere toscano. Gemma sembrerà inoltre interessata a un nuovo cavaliere, pronta a voltar pagina dopo le ultime delusioni sentimentali.