X


Giorgio Manetti chiude per sempre con Gemma Galgani

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Gemma Galgani fa infuriare Giorgio Manetti al Trono Over

Giorgio Manetti ha amato Gemma Galgani. L’ha sempre detto, l’ha dichiarato a un noto settimanale, e l’ha ripetuto oggi durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma, però, non si rassegna e tenta in tutti i modi, puntata dopo puntata, di riconquistare il suo cuore libero da impegni e costrizioni sentimentali. Quest’oggi però il suo modo spesso eccessivo e logorante di scavare per trovare una vena di verità nel loro rapporto ormai passato lo ha fatto infuriare tanto che, rosso in viso come un peperone, si è sfogato così:

“Con me hai chiuso per sempre, fatti una foto che io al tuo fianco non ci starò più. Tanto la prossima settimana saremo ancora qui a chiarire. All’inferno ci vai tu”.

Non contento di ciò ha ricordato alla dama che ha dichiarato il suo amore a Marco Firpo salvo poi infangarlo cinque minuti dopo “come un derelitto”. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno consigliato alla dama di chiudere qui il discorso vista anche la furente reazione del cavaliere fiorentino.

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Con me hai chiuso per sempre”

Giorgio Manetti ha chiuso per sempre con Gemma Galgani… fino alla prossima settimana. Perché il rapporto tra i due è fatto così: si sono messi insieme, poi Gemma ha troncato il loro rapporto amoroso, poi ancora ha tentato di riconquistarlo, in seguito ha cercato di dimenticarlo buttandosi nella conoscenza di altri cavalieri, e infine si è arrivati agli ultimi mesi dove una Gemma Galgani all’ennesima potenza ha speso buona parte delle sue energie per ricevere un bacio da parte sua e anche qualcosa in più. A Verissimo aveva detto che Giorgio è condizionato da Tina Cipollari. Oggi Giorgio, stanco di questo eterno teatrino (che però gli ha dato la visibilità che tanto anelava), le ha ribadito che tra loro non potrà più esserci alcun tipo di rapporto visto che quel fatidico giorno di settembre per lui è stata come une doccia fredda inaspettata. Non potrebbero mai tornare insieme, ha continuato, per via del suo rancore e della sua mania di rinfacciare regali, gesti, baci e quant’altro. La dama torinese ha tentato di controbattere ma per tutta risposta ha ricevuto l’invito degli opinionisti fissi di Uomini e Donne di mettersi il cuore una volta per tutte in pace.