X


Giulia De Lellis copiata da Valentina Vignali? La polemica

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis e valentina vignali

Valentina Vignali copia Giulia De Lellis?

Tra Giulia De Lellis e Valentina Vignali non è mai scorso buon sangue, ma questa volta le due non si sarebbero attaccate volontariamente. Ciò che però ha fatto infuriare le fan della fidanzata di Andrea Damante è stata una foto che la giocatrice di basket ha caricato tre ore dopo quella postata dall’esperta di tendenza. Secondo le Bimbe di Giulia le due foto sarebbero troppo uguali, e dopo aver appurato l’orario di pubblicazione, le followers della De Lellis hanno sentenziato: Valentina avrebbe copiato Giulia! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in questi giorni in vacanza in America insieme al suo ragazzo, ha pubblicato durante la giornata di ieri una sensuale foto in cui si è mostrata con il lato b in primo piano e senza reggiseno, e con lo sfondo una magnifica veduta di Los Angeles. Pochissime ore dopo la Vignali ha caricato un’immagine molto simile: lei è apparsa come Giulia di spalle, senza reggiseno e con il lato b in primo piano. Come se non bastasse, lo sfondo è sembrato lo stesso: la veduta di una città, quella di Sanremo. La famosa pagina delle Bimbe non ha perdonato questo gesto, e ha pubblicato questa foto:

foto polemica de lellis - vignali

Giulia De Lellis e Valentina Vignali: è di nuovo rivalità

Le fan di Giulia De Lellis hanno duramente criticato Valentina Vignali, seppur con un po’ di ironia. La fan page ha infatti scritto la citazione lanciata da Arisa quando la cantante aveva criticato per finta Levante:

“Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?”

Le Bimbe hanno inoltre ricoperto la foto pubblicata dalla giocatrice di basket di insulti. L’astio tra le due prime donne è diventata palese anche durante l’esperienza di Giulia all’interno della Casa più d’Italia. Valentina, ospite di Casa Signorini, aveva infatti lanciato contro la fidanzata di Andrea Damante una frecciata al veleno. Si stava parlando delle fashion blogger di oggi, e la Vignali aveva deriso questa nuova professione, dichiarando che ormai tutto faceva moda, anche un sacco dell’immondizia. Qualche giorno prima di tale affermazione, la De Lellis aveva indossato in puntata un vestito nero in lattice, da molti paragonato ad un sacco dell’immondizia.